Sapete come posso creare un area riservata senza utilizzare linghuaggi lato server(asp, php). Ho un problema con lo spazio gratuito dato insieme all'utilizzo della posta (Tiscali) sul quale sembra giri solo html.
Sapete come posso creare un area riservata senza utilizzare linghuaggi lato server(asp, php). Ho un problema con lo spazio gratuito dato insieme all'utilizzo della posta (Tiscali) sul quale sembra giri solo html.
Per quanto ne so, per gestire un'area riservata hai bisogno di un linguaggio lato server (e credo anche di un dbase associato).Originariamente inviato da acquila
Attendi però conferma ...
Per crearti un'area riservata devi avere accesso al tuo spazio Web, ovvero avere la possibilità di maneggiare almeno il file .htaccess se c'è un server Apache a gestire il tuo spazio. Oltre a gestire le sessioni di chi passa sul tuo sito.
Il consiglio che ti do è di cambiare spazio, rimanendo gratuito su Altervista o prenderne uno a pagamento, ce ne sono a basso prezzo di ottimi anche in Italia.