ciao ragazzi un utente di ebay vorrebbe pagarmi in contrassegno... come funziona? so che lui paga direttamente al postino ma io come incasso i soldi? devo andare in posta suppongo vero? tempi? Qualcuno ha già provato?
Grazie![]()
ciao ragazzi un utente di ebay vorrebbe pagarmi in contrassegno... come funziona? so che lui paga direttamente al postino ma io come incasso i soldi? devo andare in posta suppongo vero? tempi? Qualcuno ha già provato?
Grazie![]()
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
dal sito poste.it
io l'ho fatto parecchie volte, solo un compratore ha rifiutato il pacco; proprio perchè era un pacco.Contrassegno: il destinatario, all'atto della consegna del pacco, dovrà pagare l'importo indicato sulla lettera di vettura (massimo 1032,91 euro). Poste Italiane corrisponderà l'importo al mittente secondo la sua richiesta:
- su conto corrente postale: 3,00 euro
- con assegno postale vidimato: 3,00 euro (da pagare al momento dell'impostazione del pacco) + 2,32 euro (defalcati all'atto dell'emissione dell'assegno postale vidimato)
- con assegno postale o bancario "non trasferibile" intestato al mittente (per importi superiori a 100 euro): 6,85 euro.
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/