Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

mandriva 2007.1 sta per uscire

http://wiki.mandriva.com/en/Releases...va/2007.1/Tour

dovrebbe essere questione di ore l'uscita della mandriva sprimg
    qui sopra c'è un tour con le immagini di tutte le novita'

sui server sono gia presenti le directory per le iso e hanno bloccato il rsync dei server della cooker per la giornata di oggi

dovrebbe essere questione di ore

Utente di HTML.it L'avatar di alkat

Re: mandriva 2007.1 sta per uscire

Originariamente inviato da andy caps
    http://wiki.mandriva.com/en/Releases...va/2007.1/Tour

dovrebbe essere questione di ore l'uscita della mandriva sprimg
    qui sopra c'è un tour con le immagini di tutte le novita'

sui server sono gia presenti le directory per le iso e hanno bloccato il rsync dei server della cooker per la giornata di oggi

dovrebbe essere questione di ore
    Sembra di stare in sala parto...

Comunque anch'io sono curioso di vedere che hanno combinato e di provare la distribuzione (ultimamente non sono stato molto fortunato con Mandriva, ma ritentare la fortuna!).

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

io la uso spessissimo
    gira come un orologio svizzero
    poi ai soci hanno distribuito cedega light
    e mandriva per giocare è davvero la migliore
    è anche la piu fornita di programmi

Originariamente inviato da andy caps
    io la uso spessissimo
    gira come un orologio svizzero
    poi ai soci hanno distribuito cedega light
    e mandriva per giocare è davvero la migliore
    è anche la piu fornita di programmi
    Io nei prossimi giorni voglio rivoluzionare i due PC su cui lavoro normalmente: sul laptop voglio passare da Debian a Ubuntu appena esce Feisty e sul desktop passerò da Ubuntu a Mandriva... sempre che funzioni come spero!

Secondo te, può girare decentemente su un PC con soli 220 MB di RAM e con un processore AMD Athlon 2800+?

Probabilmente ci installerò KDE.

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

io ho un 2500 di processore e 560 di ram
    gira tranquillamente anche se un po piu di ram chiaramente non farebbe male

Sai per caso se prevedono di rilasciare un singolo CD da cui effettuare l'installazione o se, come al solito, bisognerà scaricare 4 o 5 CD (o un DVD)?

ci sara' sia la live installabile per kde quella per gnome oltre ai cd e il dvd

Ho usato la mandriva 2007 praticamente fino all'altro giorno, installata appena uscita, (è la 1° volta che riesco a portare una distro fino all'uscita di quella sucessiva, a causa delle mie prove suicide ) ma adesso è un pò alla fine, col firefox non riesco + a salvare niente, se clicco col dx x salvare anche solo una foto mi si blocca, stessa storia con thunderbird, ho provato a reinstallarli ma niente!!
    Ma non ha importanza, non ci provo nemmeno a sistemarla, tanto se esce la nuova, installerò quella da 0, intanto mi gusto e mi spremo la mia frugalware
    Avrei una cosa da chiedere...sapete x caso se ci sarà anche una versione tipo P.L.F.? (quella che ha il software proprietario incluso) se non ricordo male, nella 2007 usci qualche giorno dopo, e quindi mi toccherebbe di restare in sala parto qualche giorno in + a aspettare questa P.L.F. e mi toccherebbe di attaccare il fiocchetto rosa sulla porta con qualche giorno di ritardo

non si sa ancora ( probabilmente lo faranno in seguito )

la 2007.1 comunque installa gia da se ad esempio il driver nvidia o ati
    le ultime rc lo fanno gia

Utente di HTML.it
    non trovo il link esatto dal quale scaricarla. Non c'è ancora ?

Ho trovato questo,ma non so se è la versione definitiva

E' la RC3

This is Mandriva Linux 2007 Spring RC3 (Beijing)

Read the README file for more details.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio