Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    La tua ragazza ha fatto sesso con 288 persone

    ... sì, sì... è inutile che lei neghi. Sì la tua ragazza, quella tanto bravina, gentile, studio, casa e fidanzatino...

    Uno studio americano ha svelato un aspetto del comportamento sessuale giovanile forse trascurato, soprattutto da chi non è ancora convinto dell’importanza del preservativo.

    saniNews - Duecentottantotto singole relazioni sessuali. È questa la lunghezza della catena ricostruita dai ricercatori che hanno analizzato i comportamenti sessuali degli studenti di una High school americana, il nostro liceo per intenderci.

    Significa che partendo da un unico rapporto sessuale diretto è possibile risalire, relazione dopo relazione, a 288 contatti indiretti.

    I sociologi dell’Università dell’Ohio sono rimasti molto sorpresi da questo dato che mostra un comportamento tutt’altro che promiscuo da parte dei giovani. «Io credo che questa notizia potrebbe far sobbalzare anche il più disinteressato degli ragazzi» ha affermato il sociologo James Moody, «perché se tutti si possono immaginare che il proprio partner ha avuto una storia precendente, nessuno pensa che anche l’ex partner del partner ne ha avuta una e così via».

    La conclusione che se ne trae è che tra i giovani è molto facile che si diffondano malattie sessualmente trasmissibili e per evitare ciò è di fondamentale importanza il preservativo. Se una persona è potenzialmente in contatto con 288 persone non può che utilizzare il condom per difendersi.

    Lo studio è stato svolto nel midwest americano in una città di media grandezza e a livello statistico ha confermato la media giovanile statunitense che vede un giovane su due sessualmente attivo. I ricercatori hanno però precisato che potrebbero esserci risultati differenti in una scuola superiore di una grande città.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    cazzo ma non potrai mica fare sesso sempre con coso di plastica, cioè mi scopo una bambola di gomma e sento lo stesso eh

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    secondo me vuol dire che sli studenti di liceo del midwest sono dei cianciconi proprio come i nostri. e magari quelli di niu iorc anche peggio.
    288 trivellate "indirette"? magari. mi spiace ma a tanto non arrivo, nono nemmeno adesso figuriamoci al liceo.

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    a me non ha mai dato fastidio il preservativo sinceramente cioè boh quasi non lo sento, mi stringe solo un pò il cerchietto perchè non riesco a farlo arrivare alla base però immagino che se non lo usassi comunque resterei fregato perchè non faccio mai in tempo a.. beh lasciamo stare

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da tognazzi
    secondo me vuol dire che sli studenti di liceo del midwest sono dei cianciconi proprio come i nostri. e magari quelli di niu iorc anche peggio.
    288 trivellate "indirette"? magari. mi spiace ma a tanto non arrivo, nono nemmeno adesso figuriamoci al liceo.
    dove sto io se la tirano troppo, 288 volte è impossibile a meno che non nei licei di niuiorc o giu di li

  6. #6
    Originariamente inviato da Stainboy
    dove sto io se la tirano troppo, 288 volte è impossibile a meno che non nei licei di niuiorc o giu di li
    ma va la, io 288 le ho fatte in una serata

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Alex D.
    ma va la, io 288 le ho fatte in una serata
    si pippe

  8. #8
    Originariamente inviato da Stainboy
    si pippe

    ti lascio immaginare la potenza inespressa

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Alex D.
    ti lascio immaginare la potenza inespressa
    il problema è quando avrai la possibilità di esprimerti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    come quella scena di scary movie 1
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.