Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Casello pagamenti multipli

    Vi risulta che presso i caselli autostradali con pagamento con carta di credito esista qualche genere di protezione contro le frodi?
    Ieri notte ho fatto su e giu' sull'autostrada e fra tangenziali e diramazioni qui e la avro' usato la carta di credito almeno una 10 di volte in modo ravvicinato, dalla Xma volta in poi ha cominciato a rifiutarmela... da qui la mia sega mentale, non e' che esiste un controllo antifrode del tipo: se eri la 5 minuti fa, ora non puoi stare qua, quindi la carta e' "clonata"...? Perche' ho corso veramente taaaaaaaaaaaaaaaaaanto.
    Solo curiosita'....
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    Il controllo antifrode non so, ma una multa per eccesso di velocita' e' probabile

  3. #3
    Originariamente inviato da NyXo
    Il controllo antifrode non so, ma una multa per eccesso di velocita' e' probabile
    esatto, ma tranquillo: te li scalano direttamente dalla carta
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    esiste... su tutti i pagamenti...

    chiama il numero verde della carta e chiedi a loro...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    sarebbe bello se potessero multarti in automatico in base agli orari dei pagamenti ai caselli

  6. #6
    Originariamente inviato da skidx
    sarebbe bello se potessero multarti in automatico in base agli orari dei pagamenti ai caselli
    in teoria dovrebbe essere così.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Originariamente inviato da lufo5
    in teoria dovrebbe essere così.
    E in pratica? Gli pesa troppo il culo a calcolare una media?

  8. #8
    Originariamente inviato da skidx
    E in pratica? Gli pesa troppo il culo a calcolare una media?
    eh, ma così potrebbero trovarsi a fare la stessa multa ad uno che per tutto il percorso ha superato, magari di 10 km/h il limite e ad un pazzo che per un certo tratto l'ha superato di 50...magari solo per inseguire uno con gli abbaglianti accesi...
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  9. #9

    Re: Casello pagamenti multipli

    Originariamente inviato da ARCTiC
    Vi risulta che presso i caselli autostradali con pagamento con carta di credito esista qualche genere di protezione contro le frodi?
    Ieri notte ho fatto su e giu' sull'autostrada e fra tangenziali e diramazioni qui e la avro' usato la carta di credito almeno una 10 di volte in modo ravvicinato, dalla Xma volta in poi ha cominciato a rifiutarmela... da qui la mia sega mentale, non e' che esiste un controllo antifrode del tipo: se eri la 5 minuti fa, ora non puoi stare qua, quindi la carta e' "clonata"...? Perche' ho corso veramente taaaaaaaaaaaaaaaaaanto.
    Solo curiosita'....
    fonte?

  10. #10

    Re: Re: Casello pagamenti multipli

    Originariamente inviato da chemako
    fonte?
    www.repubblica.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.