Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Protezione diritti autore

Ciao ragazzi,
    io ho un piccolissimo file in Flash che mi ha creato il grafico che ha seguito la costruzione del mio sito ... ora dovrei semplicemente variare il colore di sfondo dello stesso (quindi cambiare solo il codice del colore di background) per poterlo adattare al nuovo sfondo del mio sito, ma se cerco di aprire il file Flash mi dice "La modifica è una esclusiva dell'autore" e non mi lascia far niente.

Io non voglio rivolgermi a lui per semplicemente modificare due caratteri di codice, come posso fare?

Grazie, ciao!
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao

Partendo dal principio che per i diritti d'autore non puoi assolutamente modificare il filmato flash, potrai sostanzialmente modificare il codice html della pagina in cui è richiamato tale filmato.
    A meno che non ci siano anche li delle indicazioni esplicite per cui non puoi e non devi modificarla.

Quindi visualizza il codice html, o eventualmente il javascript che richiama il filmato, e modifica il parametro "bgcolor" nel tag object ed eventualmente anche nell'embed.

Questo parametro infatti agisce direttamente sul colore di sfondo del filmato, sempre che non sia presente della grafica che definisce lo sfondo all'interno del filmato stesso.

In qualunque caso non ci trovo niente di male nel rivolgerti a colui al quale hai commissionato il lavoro anche solo per una modifichina del genere.
    Se tra voi c'è un buon rapporto e se lui non è un opportunista, ti farà la modifichina senza alcun problema e senza chiederti niente dato che si tratta di una caccola.

Anzi il rapporto si consolida perchè tu sai di poterti rivolgere a lui in maniera sincera e lui sa di essere considerato in modo affidabile da te.

A meno che l'opportunista non sia tu, e lui lo sa per cui ti ripaga con la stessa moneta :master:

Vedi n'po' tu

Ciao e buona Pasquetta
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Ciao Killer,
    in effetti era molto più semplice di quello che pensassi ... ho inserito nei tag l'attributo wmode="transparent" e poi ho dichiarato il bgcolor del colore che desideravo.

Ora è tutto a posto, grazie per lo spunto.
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

No problem!

Killer ... già che ci siamo ti chiedo sempre un altro consiglio su Flash.

Io ho un <object> Flash chiuso dentro ad un <a>, anche object possiede il suo link di destinazione diverso da quello che dichiaro in <a> e funziona correttamente. Il problema è il seguente:
    se uso Explorer cliccando sull'object finisco nel link dichiarato nell'object mentre se uso Mozilla cliccando sull'object finisco nel link dichiarato nella <a>

Come posso sistemare??

Ne approfitto della tua disponibilità ...

Mi spiace, mai imbattuto su questo problema.
    Non saprei dirti

Ti consiglio comunque di aprire una nuova discussione così da non creare confusione con gli argomenti ed avere una maggiore visibilità anche per questa richiesta, altri utenti potrebbero risponderti.

Fatto!!

Permessi di invio