il 17 gennaio volevo passare da tele2 a infostrada,quindi siccome erano passati i 15 mesi per la scadenza del contratto stipulato a maggio del 2005,ho chiamato ad infostrada per cambiare operatore(comunque alla fine ho scelto di disdire anche il contratto fatto con infostrada entro i primi 10 giorni previsti,perchè non volevo commettere lo stesso errore fatto con tele2). ora ho stipulato un contratto con telecom,perchè credo che per qualità del servizio offerto sia superiore a tanti altri,almeno spero che l'adsl che mi attiveranno abbia una velocità discreta.
ieri mattina ho ricevuto una bolletta di tele2 di € 221 che riguardavano i canoni a scadere dell'adsl. ora la mia domanda èerchè dovrei pagare questa cifra se il contratto era scaduto già da qualche mese? con la nuova legge bersani potrei far avvalere i miei diritti per non pagare questa somma,anche se la disdetta è stata fatta il 17 gennaio?
che mi consigliate di fare,pago o mi rivolgo ad un avvocato?![]()

erchè dovrei pagare questa cifra se il contratto era scaduto già da qualche mese? con la nuova legge bersani potrei far avvalere i miei diritti per non pagare questa somma,anche se la disdetta è stata fatta il 17 gennaio?
Rispondi quotando
. quindi da contratto avrei dovuto aspettare che scadesse il secondo anno di contratto,esattamente tra 5 mesi per chiedere la disdetta tramite raccomandata?
in questo caso non mi resta altro che pagare vero?