Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: info su script chat

info su script chat

Sto controllando sui vari siti che offrono raccolte di script, per trovare una chat che abbia alcune particolarità, ma nel frattenpo che le provo, chiedo a voi nel caso già ne conoscete una:
    Lingua italiana, supporto Mysql, possibiltà di utilizzare web-cam, possibilità di bypassare la pagina di registrazione nuovo utente( deve essere riservata ai soli utenti che l'amministratore invita), trasferimento file.

Grazie
    Fidel

in php? è una follia!

Originariamente inviato da n0t
    in php? è una follia!
    Come consigli deve essere impostata?
    Purtoppo ho questa esigenza!
    Fidel

si ma una chat in php con una 100 utenti online, quante richieste manda al server, io ti consiglio una bella chat in java, pjirc.it

sorry, ho dimenticato una cosa credo importante, non ci saranno più di 10/15 persone loggate, e non è detto che tutte devono essere in cam.
    Fidel

lo stesso nn te lo consiglio, ci sono cose che vanno fatte con php e altre cose che nn vanno fatte, le chat non vanno fatte..^^

e comunque chat in php con webcam non posso esistere

PHP -> Server-Side
    CAM -> Client-Side

Guarda..... se vuoi anche la funzione VIDEO credo devi per forza buttarti su una chat in flash.
    Il problema è che devi sia conoscere come programmare per flash communication server, ed averlo installato nel tuo server.
    C'è una buona cosa in questo sito:

» User Plane «

È una video chat già programmata, basta inserire del codice nella tua pagina, ti permette di sfruttare il loro Flash Comm Server, ed è abbastanza configurabile.
    C'è anche una demo, dagli un'occhiata!

Se hai dei soldi da spendere, c'è poi sempre FSCHAT, ma di soldi da spendere ne devi proprio avere abbastanza!
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio