Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Pic nic 2: La sfiga

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Pic nic 2: La sfiga

    allora, oggi Pasquetta: pic nic fuori porta.

    visto che non vogliamo sbatterci troppo e la prole non ama lunghi viaggi, decidiamo per la località Caslino d'Erba a 36km da casa.

    Preparo il frigo da campeggio, coperta, tovaglia, pallone, aggeggi vari e partiamo.

    Siamo appena usciti da Seregno MI (5km da casa) che notiamo una colonna di auto a passo d'uomo sterminata in direzione Lecco.

    Che culo, tanto noi andiamo in direzione Erba!

    E vai!

    Non facciamo in tempo a pensarlo che poco dopo Giussano MI ci ritroviamo imbottigliati anche noi, e quel che è peggio su una strada provinciale...(!)

    Dopo poche decine di metri a passo d'uomo decidiamo di fare dietro front e pensare ad una alternativa più vicina a casa...

    Proviamo a vedere se è apero il parchetto di Carate B.za MI...

    vrooom vroom vrooom ecco Carate: toh il centro è chiuso per lavori in corso, casualità!



    beh abbiamo girato 1h a vuoto e ora non ci crederete ma mi appresto ad allestire il pic nic nel giardino di casa....

    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    ROCK & ROLL!!!

  3. #3

    Re: Pic nic 2: La sfiga

    Originariamente inviato da @rgo1


    beh abbiamo girato 1h a vuoto e ora non ci crederete ma mi appresto ad allestire il pic nic nel giardino di casa....

    beh, dai, almeno hai il giardino a casa!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    scusa se infierisco, ma uscire il giorno di pasquetta è da sfigati
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Pic nic 2: La sfiga

    Originariamente inviato da @rgo1
    allora, oggi Pasquetta: pic nic fuori porta.

    visto che non vogliamo sbatterci troppo e la prole non ama lunghi viaggi, decidiamo per la località Caslino d'Erba a 36km da casa.

    Preparo il frigo da campeggio, coperta, tovaglia, pallone, aggeggi vari e partiamo.

    Siamo appena usciti da Seregno MI (5km da casa) che notiamo una colonna di auto a passo d'uomo sterminata in direzione Lecco.

    Che culo, tanto noi andiamo in direzione Erba!

    E vai!

    Non facciamo in tempo a pensarlo che poco dopo Giussano MI ci ritroviamo imbottigliati anche noi, e quel che è peggio su una strada provinciale...(!)

    Dopo poche decine di metri a passo d'uomo decidiamo di fare dietro front e pensare ad una alternativa più vicina a casa...

    Proviamo a vedere se è apero il parchetto di Carate B.za MI...

    vrooom vroom vrooom ecco Carate: toh il centro è chiuso per lavori in corso, casualità!



    beh abbiamo girato 1h a vuoto e ora non ci crederete ma mi appresto ad allestire il pic nic nel giardino di casa....

    in questo momento sono terrorizzato. abito a Giussano MI, e stamattina ero a Carate brianza MI in bicicletta, ho visto anche il centro bloccato per il rifacimento marciapiedi. sarei potutto essere a un metro da @rgo.
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:




    e comunque se a carate intendi il parco dove c'è villa sartirana, non serve passare per il centro :master:
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    perchè non fai come me, pic nic intelligente

    pasquetta a casa

    domenica 15 aprile dove cacchio voglio senza confusione

    yo yo bella zio

  7. #7
    io tra poco me ne vado in svizzera, traffico permettendo...

  8. #8
    Son rimasto a casa, tanto ho il giardino grandino, volendo

  9. #9
    qua piove

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    beh dai non è stato poi così male...

    non ho chissà quale giardino eh? è proprio piccolo ma per lo meno sono riposata.

    ho perfino cambiato il menù all'ultimo momento: abbiamo mangiato lasagne, agnello e purè avanzati ieri...

    e innaffiato con vino rosso

    poi però ho dormito 4h come una morta...

    @iBat: hai visto che cagaio?
    non so se si chiama Sartirana ma avevo il vago presentimento che a pasquetta fosse chiuso e non ci capisco niente dei sensi unici di Carate....ho pensato che traffico, lavori ecc fossero tutti segnali del destino...

    cmq ragazzi, oggi mi sono sentita prigioniera a casa mia....
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.