Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Destinazione href interpretata diversamente da IE e MF

Buongiorno,
    io ho un <object> Flash chiuso dentro ad un <a>, anche object possiede il suo link di destinazione diverso da quello che dichiaro in <a> e funziona correttamente. Il problema è il seguente:
    se uso Explorer cliccando sull'object finisco nel link dichiarato nell'object mentre se uso Mozilla cliccando sull'object finisco nel link dichiarato nella <a>

Come posso sistemare??

Grazie a tutti!
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

niente?!
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Utente di HTML.it
    Probabilmente non ho capito, cosa vuo, dire un <object> Flash chiuso dentro ad un <a>?

Non puoi mettere un collegamento in html su un .swf

Prova a postare il pezzo di codice.
    Il re è nudo (cit).

Ciao,
    ecco il codice:

<a href="../default.asp">
    <object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,29,0">
    <param name="movie" value="../logo.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <param name="wmode" value="transparent">
    <embed src="../logo.swf" width="230" height="120" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent">
    </embed>
    </object>
    </a>

In effetti chiudere un swf dentro un <a> non è proprio corretto ma non potendo modificare l'.swf devo trovare un' alternativa.

Il codice che ho postato se visualizzato in Mozilla mi porta "../default" come io voglio che sia, se invece viene visualizzato con IExplorer mi porta a "default.asp" come invece è stato dichiarato nell'swf. Mozilla dà priorità ad <a>, IE invece all'swf.

Come posso sistemare ??!

Ciao e grazie in anticipo.

Utente di HTML.it
    fruttosio, non puoi mettere un object dentro uno href
    Il re è nudo (cit).

Si, hai ragione .... però un browser me lo codifica e l'altro no, capisco che è una cagata però è anche possibile come cosa.

Potrei eventualmente dichiarare dentro all'object un collegamento senza dover modificare l'swf oppure senza usare (come ho fatto) un <a>?
    Non esiste per caso un attributo come <param name="wmode" value="transparent">?

Ciaooo

Utente di HTML.it
    No

E comunque non è un discorso flash; chiedi ad un mod che ti sposti il thread in xhtml: la sezione giusta e' quella mi sa
    Il re è nudo (cit).

scusa se mi intrometto: premesso che quanto dice nillio e' corretto perche' un tag in linea non puo' contenere un tag blocco, non ti converrebbe far spostare il thread in html/xhtml?

essendo una questione di codice e' piu' probabile che li' ti possano aiutare a risolvere il problema

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    scusa se mi intrometto: premesso che quanto dice nillio e' corretto perche' un tag in linea non puo' contenere un tag blocco, non ti converrebbe far spostare il thread in html/xhtml?

essendo una questione di codice e' piu' probabile che li' ti possano aiutare a risolvere il problema
    Lei è l'uccellino verde, ma non pensavo rispondesse e cos' lo ho fatto io
    Il re è nudo (cit).

Ok ... lo sposto !!

Ciaooooo

Permessi di invio