Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274

    Report - puntata di ieri

    Dove posso trovare la puntata di report di ieri ? quella sulla Enron

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    10
    Di solito sul loro sito mettono i dialoghi e dopo qualche giorno puoi vedere in streaming il video della puntata .

  3. #3
    io l'ho registrata

    la cosa più bella il finale con il confronto Enron Parmalat. La Enron è fallita insieme alla Arthur Andersen e alcune imprese Assicurative... 25 mila dipendenti senza lavoro e condanne pesantissime ai dirigenti (anche oltre 20 anni).

    La Parmalat è stata salvata dal governo (cioè con soldi nostri) così nessuno ha perso il lavoro, tranne i risprmiatori che hanno perso i soldi. Tanzi è libero e si è rimesso nell'imprenditoria, così anche il contabile Tonna. Il processo è affidato a gente inesperta e, dice Report, cadrà sicuramente in prescrizione.

    Come per la vicenda di calciopoli, nulla di fatto... pene annullate e tutto come prima.
    Questo paese FA SCHIFO!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Originariamente inviato da jamesev
    cadrà sicuramente in prescrizione
    non proprio: han detto che è probabile, se non danno le risorse alle procure incaricate

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Re: Report - puntata di ieri

    Impressionante la truffa nei confronti dello stato della California, 9 miliardi di $ VVoVe:
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    Originariamente inviato da jamesev
    La Parmalat è stata salvata dal governo (cioè con soldi nostri) così nessuno ha perso il lavoro, tranne i risprmiatori che hanno perso i soldi.
    Per piacere.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da vificunero
    Per piacere.
    Burn Baby Burn

    Lo hanno detto pure ieri a Report :ignore:

  8. #8
    Originariamente inviato da vificunero
    Per piacere.
    decreto Marzano, cosa è che non ti quadra?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Il decreto Marzano non prevede aiuti economici alle imprese.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  10. #10
    "Il primo caso di applicazione è il caso Parmalat e il provvedimento ha l'obiettivo di salvaguardare l'occupazione, non gli azionisti e i manager" ha spiegato Marzano.
    http://www.repubblica.it/2003/l/sezi...ecreparma.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.