Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: World Games Italia

World Games Italia

Salve ragazzi, sono qui per pubblicizzare il mio nuovo Forum: http://wgitalia.altervista.org

Il Forum tratta principalmente di Videogames, ma ci sono numerose altre sezioni dedicate alla grafica, l'informatica e ai webmasters. Alcune sezioni non hanno ancora molti contenuti, perchè il forum è nato solo da qualche giorno. Se qualcuno volesse collaborare mi può rispondere qui o mandarmi un PM (sia qui che sul mio forum).

Nel giro di qualche giorno trasferirò tutto su un host privato, con dominio .com

Ciao!

Ti conviene trasferirlo presto su un host nuovo, finchè aspettavo che si aprisse la home mi sono fatto un caffè.
    I contenuti non sono in grado di giudicarli, data l' età, però mi sembra di averne già visti molti altri simili; io sono un hobbista e cerco nel web e sopratutto in questa sezione delle novità, un pò di fantasia insomma...
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

il dominio su aruba è "in attivazione"... entro qualche ora potrò trasferire tutto
    comunque ho molti progetti in mente per la mia community, mi serve solo l'attivazione del dominio e poi potrò cominciare ^_^

...la grafica è un po' troppo "underground" secondo me, ma al limite ci può stare.
    Occhio alla validazione, ci sono tanti errori.
    In più il tuo tema di PHPBB è tutto tabellare.
    Poi:
    essendo il sito nato adesso, un forum secondo me è un po' old, nel senso che a parte qualche forum ormai da anni colonna portante per i webdesigner/webmaster/programmatori/videogiocatori oramai forse non è più l'epoca. Poi dipende anche da che volume di traffico pensi di avere...se speri nei tuoi 10 post quotidiani forse un forum non ha senso di esistere, se punti alle migliaia di visite allora se ne può parlare.
    Perchè non hai pensato a qualcosa di più web 2.0, che so, un blog (anche se anche di quelli ormai ce ne sono molti) o qualcosa di simile?
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio