Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Response.Redirect a tutta pagina

Ciao a tutti ho una pagina asp, che dopo un controllo rimanda con un response.redirect ad un altra pagina che vorrei aprire a tutto schermo, come posso fare a mettere il fullscreen dentro il response.redirect?
    ecco il codice:
    Response.Redirect ("1asp?idreq="&idreq&"")
    Non posso usare javascript, o se si non so come fare....
    Grazie per l'aiuto

tabarto

Mettendo nel codice HTML della pagina da aprire a tutto schermo, il codice client per far aprire il browser a tutto schermo.
    ASP non il browser non ha interazione. ASP è server side e non client side... se capisci la differenza, capisci cosa puoi fare e cosa non puoi fare.

Utente di HTML.it
    ho capito ma come posso far aprire un response.redirect in una pagina a tutto schermo? So che e' uno script lato client quello che mi serve ma la pagina che carica il response.redirect e' in asp ed e' solo lato server.... si puo' fare?

Originariamente inviato da tabarto
    ho capito ma come posso far aprire un response.redirect in una pagina a tutto schermo? So che e' uno script lato client quello che mi serve ma la pagina che carica il response.redirect e' in asp ed e' solo lato server.... si puo' fare?

e due...chiedi a javascript/html come fare, visto che la pagina di taerget del redirect deve avere un codice (html e/o javascript, non ne ho idea) per fare quello che chiedi
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da tabarto
    Certo.
    In una pagina web puoi scrivere codice lato server e codice lato client (l'HTML è codice lato client e mi pare che lo combini anche con l'asp...).
    Nell'HEAD della pagina ASP metti il codice JAVASCRIPT per far aprire la finestra a tutto schermo.

Permessi di invio