Ciao a tutti,
avrei necessità di annullare una variabile di sessione valorizzata in uno step precedente.
Mi spiego meglio.
1. Ho una form di ricerca che quando trova un nominativo setta la variabile di sessione semplicemente così
2. QUesta poi viene utilizzata come controllo su altre form di inserimento e modifica di alcuni dati di questo paziente. Ovvero ad esempiocodice:vc_codisogg = session("vgl_codisogg")
Il problema è questo.codice:<% messaggio="Attenzione! Per accedere a questa sezione occorre prima selezione il nomiativo, attraverso la form di ricerca, a cui verrete redirezionati in automatico" vc_codisogg = session("vgl_codisogg") if vc_codisogg ="" then %> <script> alert("<%=messaggio%>"); location.replace("ricesogg.asp"); </script> <% response.end end if %>
Se ritorno su una delle altre pagine (che sono presenti come link su un menù laterale) senza aver selezionato un nominativo differente (attraverso la form di ricerca), mi viene proposto di nuovo il nominativo precedente.
La domanda è questa.
Come si annulla una variabile di sessione...chiaramente senza uscire dall'applicativo![]()
Ho provato così, ma non funziona
perchè vc_codisogg rimane valorizzatocodice:session("vgl_codisogg")=""
Qualche suggerimento?
![]()

Rispondi quotando