Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Occhiali da sole

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Occhiali da sole

    Oggi ho comprato per la prima volta nella mia vita un paio di occhiali da sole.

    (apro una parentesi... non ho mai speso niente per vestiario ecc, ma in due settimane mi sono comprato 2 paia di jeans strani, 2 paia di scarpe non anfibi, occhiali da sole...)

    Sono Polaroid, e hanno lenti con filtri al 75%. E' sufficiente come protezione? E soprattutto, 75% di che?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    la fotocopiatrice ti ha lasciato?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: Occhiali da sole

    Originariamente inviato da RokStar
    Oggi ho comprato per la prima volta nella mia vita un paio di occhiali da sole.

    (apro una parentesi... non ho mai speso niente per vestiario ecc, ma in due settimane mi sono comprato 2 paia di jeans strani, 2 paia di scarpe non anfibi, occhiali da sole...)

    Sono Polaroid, e hanno lenti con filtri al 75%. E' sufficiente come protezione? E soprattutto, 75% di che?
    Ma "E' sufficiente" per cosa?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  4. #4

    Re: Re: Occhiali da sole

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Ma "E' sufficiente" per cosa?
    deve fare delle saldature alle fotocopiatrici, mi sembra ovvio

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Occhiali da sole

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Ma "E' sufficiente" per cosa?
    Per evitare che mi venga il mal di testa quando torno a casa dal lavoro, perché il viale che percorro ha il sole sparato nei miei poveri occhi chiari.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    la fotocopiatrice ti ha lasciato?

  7. #7

    Re: Re: Re: Occhiali da sole

    Originariamente inviato da RokStar
    Per evitare che mi venga il mal di testa quando torno a casa dal lavoro, perché il viale che percorro ha il sole sparato nei miei poveri occhi chiari.
    Se il mal di testa č dato da una sensibilitā alla luce, allora sė.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Occhiali da sole

    Originariamente inviato da RokStar
    Sono Polaroid, e hanno lenti con filtri al 75%. E' sufficiente come protezione? E soprattutto, 75% di che?

    gli occhiali polaroid?
    ma come sei poco fassion

  9. #9

    Re: Re: Occhiali da sole

    Originariamente inviato da ant_alt
    gli occhiali polaroid?
    ma come sei poco fassion
    saranno lenti polaroid

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    75% dovrebbe essere la protezione dai raggi UV.

    Onestamente oltre alla protezione dai raggi UV dovresti vedere quanto č il fattore "coprente" degli occhiali. Quello credo che sia abbastanza soggettivo, quindi provali e se non ti vanno bene oggi, domani li cambi.

    OT
    io la butto li, stasera si cena a firenze se ti vuoi unire, mi farebbe piacere.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.