Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

sito esterno dentro cella

ciao a tutti,
    sapete dirmi se è possibile inserire un sito esterno dentro ad una cella di una tabella?
    per capire è una cosa tipo con i frame.
    spero di essermi spiegata.
    grazie
    lilli

Utente di HTML.it L'avatar di Zweer
    ma infatti...usare un iframe dentro la cella della tua tabella?? lo so che non è bellissimo usare gli iframe con le nuove restrizioni, però credo sia l'unica soluzione...a meno che tu non carichi il sito in remoto con php o altro e poi copincolli dentro la cella tutto il contenuto html...
    "Il mondo è un posto meraviglioso e vale la pena di lottare per esso...Condivido la seconda parte" (Seven)
    "In un mondo dove tutti escono a denari, fortuna ci sia ancora qualcuno che carica a bastoni" (FdL)

scusa la mia ignoranza ma che differenza c'è tra un frame e un iframe?
    ti spiego meglio cosa vorrei fare, così magari puoi darmi qualche dritta. ho un sito normale strutturato tramite tabella e vorrei inserire un blog esterno dentro una cella.
    grazie

allora l'iframe (se ti accontenti di un qualcosa che ormai sta diventando un po' deprecato) fa al caso tuo...

un iframe in pratica è un frame inline, quindi puoi metterlo dove vuoi nella tua pagina e lui se ne sta lì tranquillo tranquillo...

Codice PHP:

<td>
         <
    iframe src="il_sito_che_vuoi_far_vedere.html" scrolling="yes">

Questo testo sarà visto da chi non può vedere gli iframe (ormai pochissimi browserpraticamente nessuno)
         </
    iframe>
    </
    td
    questo dovrebbe essere il codice che fa al caso tuo...(sempre che io abbia capito quel che vuoi ^^)

ciauz
    "Il mondo è un posto meraviglioso e vale la pena di lottare per esso...Condivido la seconda parte" (Seven)
    "In un mondo dove tutti escono a denari, fortuna ci sia ancora qualcuno che carica a bastoni" (FdL)

ho capito,
    in effetti era proprio quello che cercavo..
    perchè dici che sta diventando deprecato?
    grazie mille
    ciao

con le nuove dtd (dalla xhtml 1.0 in poi) si cerca di non usarla più tanto in quanto non aiuta la leggibilità del sito, e in effetti non è il massimo avere un sito dentro un altro sito...

però, senza particolari conoscenze di linguaggi server/clientside e soprattutto senza tanti sbattimenti usare l'iframe rimane pur sempre il modo migliore per fare quello che vuoi ^^

Originariamente inviato da Lilli_Vex
    ho capito,
    in effetti era proprio quello che cercavo..
    Naturalmente devi assicurarti che la cosa sia legale...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio