PDA

Visualizza la versione completa : Nuova SimplyMepis 6.5

furly
10-04-2007, 13:50
L'ho installata ieri (Mepis un mio primo amore).
Bella, veloce, si installa in 20 minuti, boot da record...
Cosa si vuole di pi?

p.s.:
sarebbe interessante sapere il perch di kde 3.5.3 e del kernel 2.6.15.
forse un po' vecchiotti...

alkat
10-04-2007, 13:55
S, veramente notevole. Anch'io l'ho installata ieri sera sul portatile, fatta bene, installa di default anche Beryl e funziona senza problemi anche sulla mia "meravigliosa" radeon igp 320 (che fino a qualche mese fa veniva configurata a singhiozzo dalle varie distro usate).

Mepis sicuramente un ottimo prodotto. Infatti questa mattina l'ho gi eliminata... :D

.a.

* non dava problemi, ma non avevo intenzione di tenerla, l'ho installata ieri sera mentre guardavo un film solo per passare il tempo - non riesco a vedere un film seduto sul divano senza fare altro, sono malato di multitasking!

francofait
10-04-2007, 13:58
Originariamente inviato da alkat
S, veramente notevole. Anch'io l'ho installata ieri sera sul portatile, fatta bene, installa di default anche Beryl e funziona senza problemi anche sulla mia "meravigliosa" radeon igp 320 (che fino a qualche mese fa veniva configurata a singhiozzo dalle varie distro usate).

Mepis sicuramente un ottimo prodotto. Infatti questa mattina l'ho gi eliminata... :D

.a.

* non dava problemi, ma non avevo intenzione di tenerla, l'ho installata ieri sera mentre guardavo un film solo per passare il tempo - non riesco a vedere un film seduto sul divano senza fare altro, sono malato di multitasking!

Sempre il solito :D :D :D :malol:

untamed
10-04-2007, 16:08
Ha stupito molto anche me, mi ha anche riconosciuto e configurato la scheda di rete wireless pcmcia sul portatile, nessuna altra distro ci era riuscita e windows senza i driver non sa neanche da che parte guardarla.
E poi anche piuttosto veloce e reattiva, mi ha impressionato proprio bene :zizi:

Loading