Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nuova SimplyMepis 6.5

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    516

    Nuova SimplyMepis 6.5

    L'ho installata ieri (Mepis è un mio primo amore).
    Bella, veloce, si installa in 20 minuti, boot da record...
    Cosa si vuole di più?

    p.s.:
    sarebbe interessante sapere il perchè di kde 3.5.3 e del kernel 2.6.15.
    forse un po' vecchiotti...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Sì, veramente notevole. Anch'io l'ho installata ieri sera sul portatile, è fatta bene, installa di default anche Beryl e funziona senza problemi anche sulla mia "meravigliosa" radeon igp 320 (che fino a qualche mese fa veniva configurata a singhiozzo dalle varie distro usate).

    Mepis è sicuramente un ottimo prodotto. Infatti questa mattina l'ho già eliminata...

    .a.















    * non dava problemi, ma non avevo intenzione di tenerla, l'ho installata ieri sera mentre guardavo un film solo per passare il tempo - non riesco a vedere un film seduto sul divano senza fare altro, sono malato di multitasking!
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da alkat
    Sì, veramente notevole. Anch'io l'ho installata ieri sera sul portatile, è fatta bene, installa di default anche Beryl e funziona senza problemi anche sulla mia "meravigliosa" radeon igp 320 (che fino a qualche mese fa veniva configurata a singhiozzo dalle varie distro usate).

    Mepis è sicuramente un ottimo prodotto. Infatti questa mattina l'ho già eliminata...

    .a.

    * non dava problemi, ma non avevo intenzione di tenerla, l'ho installata ieri sera mentre guardavo un film solo per passare il tempo - non riesco a vedere un film seduto sul divano senza fare altro, sono malato di multitasking!
    Sempre il solito

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    830
    Ha stupito molto anche me, mi ha anche riconosciuto e configurato la scheda di rete wireless pcmcia sul portatile, nessuna altra distro ci era riuscita e windows senza i driver non sa neanche da che parte guardarla.
    E poi è anche piuttosto veloce e reattiva, mi ha impressionato proprio bene
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.