Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    scheda ricaricabile estero

    spero qualcuno mi possa aiutare:
    ho sentito che esistono schede ricaricabili utilizzabili dall'estero per poter chiamare in italia ad un buon prezzo.

    Che tipi di schede sono? come funzionano? dove le posso trovare?

    grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    In che paese vai? Di solito devi comporre prima il numero lunghissimo scritto sulla scheda, poi il numero lunghissimo italiano che vuoi chiamare... il costo è per minuti di conversazione, quindi non ci sono gli scatti... Comunque ci sono in tutti i paesi, anche in italia per l'estero mi pare. Ad ogni modo il tariffario credo cambi da paese a paese.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non credo siano ricaricabili, sono schede telefoniche internazionali, sono tipo le schede telefoniche dei telefoni pubblici, ma prima devi comporre un numero di telefono, poi quello della scheda, etc, etc, e alla fine telefoni. Sono molto più vantaggiose rispetto alle telefonate normali.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da RokStar
    In che paese vai? Di solito devi comporre prima il numero lunghissimo scritto sulla scheda, poi il numero lunghissimo italiano che vuoi chiamare... il costo è per minuti di conversazione, quindi non ci sono gli scatti... Comunque ci sono in tutti i paesi, anche in italia per l'estero mi pare. Ad ogni modo il tariffario credo cambi da paese a paese.
    vado in spagna 5 giorni e mi interessa chiamare dalla spagna in italia.
    la chiamata del numero sulla scheda dev'essere fatta da cabina telefonica o posso farla anche da cellulare?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da mauroxxx83
    vado in spagna 5 giorni e mi interessa chiamare dalla spagna in italia.
    la chiamata del numero sulla scheda dev'essere fatta da cabina telefonica o posso farla anche da cellulare?
    per alcuni numeri puoi farli anche dal cellulare, però non so se paghi e quanto, la telefonata dal cellulare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    quando vado all'estero uso la scheda mobile internazionale United-Mobile

  7. #7
    come funziona?

  8. #8
    funziona come una normale sim, ha un numero del lithentesten (si scrive così???)...in quasi tutti i paesi che vai non paghi il roaming se ricevi...le telefonate in uscita verso l'Italia variano da 39 centesimi al 1 €

    per maggiori informazioni ti rimando al sito

  9. #9
    Ho visto grazie al sito che mi hai linkato che dalla francia all'italia si paga in uscita 39centesimi al minuto però se non ho capito male si possono effettuare chiamate a tale prezzo solo verso fissi e non verso cellulari...giusto?

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    non credo siano ricaricabili, sono schede telefoniche internazionali, sono tipo le schede telefoniche dei telefoni pubblici, ma prima devi comporre un numero di telefono, poi quello della scheda, etc, etc, e alla fine telefoni. Sono molto più vantaggiose rispetto alle telefonate normali.
    esistono (o almeno esistevano quando vivevo in spagna) anche le schede normali prepagate da usare nelle cabine telefoniche, si comprano dai tabaccai
    Ogni giorno un po' di OT muore...

    ..believe it or not,I'm walking on air..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.