Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    consiglio fotocamera da acquistare!

    devo comprare una macchinetta digitale, spendendo all'incirca tra i 150 e 200 euro. Su quale marca mi consigliate di buttarmi, tanto per fare una scrematura iniziale?

    Stavo vedendo alcuni modelli ultra compatti. Come è la nuova Nikon Coolpix S9? Qualcuno mi sa dire? In passato ho già preso una sola (con una HP) e volevo accertarmi di non ripetere l'errore stavolta.

    Se avete altri modelli da consigliare fate pure grazie in anticipo.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    canon o nikon con preferenza per canon, la s9 nikon non la conosco, io ho preso la L qualcosa ( ), le canon di solito sono più veloci e con rumore ridotto rispetto la nikon, marche tipo hp, casio eccetera mano regalate le vorrei

  3. #3
    per quanto riguarda la durata della batteria ci sono osservazioni o suggerimenti?
    sempre rimanendo su canon/nikon, ormai penso che sceglierò fra queste due.

    la questione della durata della batteria mi preme abbastanza perché la sola che presi con la HP che avevo prima consisteva proprio in questo: la batteria non durava niente!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    ci sono altri suggerimenti?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    per la durata della batteria non so dirti molto..
    io ho una macchinetta con 4 stilo ricaricabili, e dura una eternità...

    ma non so se è dovuto alla capacità della macchinetta di consumare poco o al fatto che sono 4 pile!

    ti consiglio una canon, serie powershot (scegli il tipo anche a seconda del prezzo) e ti consiglio le pile stilo per un fattore di comodità..
    pensa, sei in giro e per un qualche motivo la batteria fa le bizze, o hai scordato la ricarica a casa..

    ti basta una spesuccia di 4 stilo e vai...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    una canon della serie powershot: la A460 è la più economica ma hai già un buon risultato.

    di alcuni modelli slim della nikon me ne hanno parlato male: in particolare la s9 avrebbe il difetto di avere il flash vicino all' obiettivo e quindi nelle foto a volte si nota il riverbero del flash stesso.
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    Originariamente inviato da sparwari
    una canon della serie powershot: la A460 è la più economica ma hai già un buon risultato.

    di alcuni modelli slim della nikon me ne hanno parlato male: in particolare la s9 avrebbe il difetto di avere il flash vicino all' obiettivo e quindi nelle foto a volte si nota il riverbero del flash stesso.
    troppo tardi... già comprata la s9 da pixmania.
    Ancora non l'ho usata quindi non ti so dire se è vero...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.