Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: scambiare profondità

Utente di HTML.it

scambiare profondità

allora, ho una serie di duplicate movieclip contenete al suo interno del testo

for (i=1;i<Number(variabile)+1;i++){

duplicateMovieClip("labela"+1,"labela"+i,i);
    _root["labela"+i].testo="blablabla"
    }

il fatto è che su di essi poi dovrò creare altri movieclip al volo (un menu a tendina), e questi ultimi rimangono sempre in secondo piano rispetto ai "labela" (il loro testo mi va sopra qualsiasi cosa"), come potrei fare ad evitare questo effetto ?

Re: scambiare profondità

Originariamente inviato da pasqui11
    allora, ho una serie di duplicate movieclip contenete al suo interno del testo

duplicateMovieClip("labela"+1,"labela"+i,i);
    _root["labela"+i].testo="blablabla"
    }

il fatto è che su di essi poi dovrò creare altri movieclip al volo (un menu a tendina), e questi ultimi rimangono sempre in secondo piano rispetto ai "labela" (il loro testo mi va sopra qualsiasi cosa"), come potrei fare ad evitare questo effetto ?
    prova con

my_mc.swapDepths(depth)

depth Numero che specifica il livello di profondità in cui posizionare il filmato my_mc
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    già provato, niente da fare, anche con la profondità minima non cambia nulla

già provato, niente da fare, anche con la profondità minima non cambia nulla
    sicuro che nn funge?

con la profondità minima ...che significa?
    devi usare come depth un numero alto tipo 100
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    si si, ho provato con i massimi e i minimi non cambia niente....

ho notato però che inserendo tutto dentro un movieclip contenitore la profondità viene rispettata....cè un modo di evitare questo (il dover mettere un contenitore) però ?

si si, ho provato con i massimi e i minimi non cambia niente....

ho notato però che inserendo tutto dentro un movieclip contenitore la profondità viene rispettata....cè un modo di evitare questo (il dover mettere un contenitore) però ?
    si x poter usare
    my_mc.swapDepths(depth)

bisogna avere dei movieclip e quindi iltesto nel tuo caso lo devi mettere in un contenitore
    cioè trasformarlo in mc

Utente di HTML.it
    si si il mio testo è già in un movieclip....l'effetto sparisce se inserisco questo mc in un altro mc contenitore e poi lo duplico al suo interno...praticamente cosi :

duplicateMovieClip(_root.contenitore.labela1,"labe la"+i,i);
    _root.contenitore["labela"+i].testo="blablabla"
    }

Permessi di invio