Visualizza i risultati del sondaggio: è migliore 1 sito costruito in formato HTML attraverso i frame e le tabelle o i CSS ?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • HTML

0 0%
  • CSS

1 100.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

creare 1 pagina web in CSS

sono da poco iscritto al sito, è non sono molto preparato riguardo a come creare pagine web in formato CSS, ne ho solamente sentito parlare, vi sarei molto grato se mi potreste dare 1 mano a capire cos'è il CSS e come creare 1 pagina web usando questo formato, ke (da quello ke ho capito, corregetemi se sbaglio!)dovrebbe essere + pulita di 1 fatta con il codice HTML.
    grazie mille, a tutti quelli ke anke se hanno sentito le domande ke faccio molte volte mi rispondono

Utente di HTML.it L'avatar di Zweer
    qui trovi tutto quello che cerchi...
    "Il mondo è un posto meraviglioso e vale la pena di lottare per esso...Condivido la seconda parte" (Seven)
    "In un mondo dove tutti escono a denari, fortuna ci sia ancora qualcuno che carica a bastoni" (FdL)

Utente di HTML.it
    grzie mille!!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    l'apertura di un sondaggio andava richiesta prima ad un moderatore e/o amministratore ma ad ogni modo non sarebbe stato utile, nè argomento da sondaggio.

Infatti non si devono usare le tabelle per ingabbiare i contenuti, a meno che non si tratti di informazione che vada formattata semanticamente con una tabella (ad es. un orario settimanale) in cui righe e colonne abbiano una chiara correlazione.

Non è quindi un argomento da sondaggio... pertanto chiudo.

Per i tuoi dubbi ti suggerisco però di leggere le guide del sito css.html.it in modo da prendere confidenza con layout non tabellari e di frequentare questo forum.

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio