Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

AIUTO fatal error:maximum execution time 120 sec

Ciao, ho un problema con un sito internet che sto aggiornando, quando tento di accedere alla parte delle statistiche clienti, sezione che tramite file php accede al database ed estrapola statistiche, dopo un pò mi appare questo messaggio: fatal error:maximum execution time 120 sec . il sito si trova su server aruba, da cosa può dipendere questo errore, ho fatto una ricerca ed ho visto che anche altri siti lo riportano, tengo a precisare che fino a qualche settimana fa la sezione funzionava perfettamente. ho provato a ricaricare i file, ma non c'è nulla da fare. potrebbe essere che è stata aggiornata qualche cosa sul server!
    grazie in anticipo a chi mi può aiutare.....!

Utente di HTML.it
    è il messaggio completo che ti compare sullo schermo?
    solitamente messaggi di quel tipo compaiono quando lo script occupa troppo tempo per essere eseguito dal server. dopo (in questo caso) 120 secondi, lo script viene bloccato ed appare queto messaggio di errore. E' possibile allungare questo periodo nel file php.ini oppure (meglio) fare uno script più veloce

-non vorrei dire una castroneria ma dovrebbe essere così... -
    mi pare che a me lo facesse per dei loop da cui non usciva più...
    Se hai paura di chiedere, vuol dire che ti vergogni ad imparare...

Modifica in locale

Senza modificare il file php.ini puoi modificare il max execution time in locale nello script con set_time_limit()

Occhio però perché se il php gira in safe mode la funzione set_time_limit non viene eseguita dal parser.

Manuale:
    http://it2.php.net/set_time_limit
    Emanuele DG
    <?php echo "Proverbio zen(d): vivi ogni giorno come se fosse il ".date('d M Y', time()); ?>
    Intellectual property

Permessi di invio