ciao a tutti, questo è il mio nuovo sito
www.valed.altervista.org
che giovedi devo portare all'esame di informatica..avrei bisogno della vostra opinione...non siate troppo cattivi o arrivo all'esame già demoralizzata...![]()
grazie a tutti... ciao![]()
ciao a tutti, questo è il mio nuovo sito
www.valed.altervista.org
che giovedi devo portare all'esame di informatica..avrei bisogno della vostra opinione...non siate troppo cattivi o arrivo all'esame già demoralizzata...![]()
grazie a tutti... ciao![]()
La grafica è carina. Gli unici due appunti: la fascia gialla laterale vuota non fa un gran effetto e centrerei un po' meglio verticalmente il testo nel box.
per quanto riguarda il codice, ci sono degli errori. Inoltre, non andrebbero utilizzate le tabelle per il layout.
Nel complesso, se riesci a sistemare queste cose secondo me ti presenti con un ottimo lavoro!
Ciao.
L'aspetto grafico non è male.
Trovo originale l'idea dei pezzi di puzzle.. non so poi se l'hai sgraffignata da qualche altra parte..![]()
Aggiungo altri due punti oltre quelli citati da Myaku.
1)Il sito non ha un titolo.. Che sito è di cosa parla?
Anche se è un sito personale dovresti dargli un titolo che in qualche modo lo rappresenti.
Qualche consiglio... puoi metterci il tuo nome tipo: "Valentina on line"
oppure un'accostamento di termini come: "Pezzi di Vita" riferito anche alla citazione che hai messo sulla home.. o ancora "Tessera Mancante".. "tassello fuori posto" ... nzomma basta che gli dai un nome
Tieni presente però che il titolo che dai influisce sull'indicizzazione del sito nei motori di ricerca.. http://keyposition.aruba.it/ottimizza.asp
Questa è una nota importante soprattutto se devi sostenere un'esame.
2)Le freccette per scorrere il testo, nei testi in flash (sezioni Design e Libri) non hanno un'area "HIT" per cui viene un po' difficoltoso cliccarci sopra. Questo influisce sull'usabilità del sito... altro possibile argomento d'esame.
Dovresti definire quindi un'area più ampia, magari rettangolare, nell'apposito quarto frame del pulsante in flash che appunto si riferisce all'area sensibile.
Il resto secondo me può andare bene.
Buon esame!!![]()
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
meglio evitare questo tipo di commenti, grazieOriginariamente inviato da KillerWorm
non so poi se l'hai sgraffignata da qualche altra parte..![]()
per tornare in topic, segnalo un link rotto nella sezione libri: il secondo - la danza della realta' - punta a una pagina inesistente oltre a non caricare l'immagine del pulsante stesso
non so quale sia il livello dei siti da presentare, ma non mi pare affatto male come lavoro
modificherei il tag title in modo che riporti non solo il nome della pagina, ma anche il titolo del sito stesso (Nomesito - Links / Nomesito - Libri etc), inoltre avviserei il navigatore che i link della pagina links si aprono in una nuova finestra e sono d'accordo sulla mancanza di un titolo
![]()
grazie per i vostri consigli, ora sistemo tutto..![]()
l'idea del puzzle non è presa in giro ma l'ho ideata con la collaborazione del mio ragazzo.. magari lo chiamo "tassello mancante", ho messo un pò insieme i nomi consigliati da KillerWorm..
il sito l'ho fatto con le tabelle xke ci hanno insegnato a usare dreamweaver e x l'esame devo portare un sito fatto con quel programma..credo che sia il programma a creare degli errori nel codice anche perchè io nn ho scritto nulla del codice..
già che lo sistemo vi chiedo un altro consiglio..spero di riuscire a spiegarmi.. volevo segnare nel menu con un colore diverso la sezione in cui ci si trova, ma non so come fare senza creare un header per ogni sezione..voi sapreste aiutarmi?grazie!
Ok..l'idea del puzzle non è presa in giro ma l'ho ideata con la collaborazione del mio ragazzo..
Come idea è molto carina
In effetti non l'ho ancora vista in giro... ecco perchè ho scritto che la trovo originale ma ovviamente non sapevo se era tua o se avevi preso spunto da qualche altra parte..
..
Trovo originale l'idea dei pezzi di puzzle.. non so poi se l'hai sgraffignata da qualche altra parte..Ok cercherò di non farlo piùmeglio evitare questo tipo di commenti, grazie![]()
...
Buon lavoro e facci sapere come andrà l'esame
![]()
si si non preoccuparti..ora ho preparato il cd x l'esame e non ci penso più, ho risolto gli ultimi problemi che avevo e quel che è fatto è fatto..speriamo bene..
comunque i vostri commenti sono stati abbastanza rassicuranti..![]()
grazie a tutti..vi farò sapere come andrà l'esame!![]()
l'esame è andato abbastanza bene..28..ma la cosa di cui sono più contenta è che al prof è piaciuto molto il sito, mi ha detto che è ben fatto e professionale.. e questo è più importante dei 2 punti che mi mancano x arrivare al 30!![]()
grazie x i consigli.. ciao ciao![]()
Complimenti!![]()
![]()
visto che è tutto finito vado un pò OT. posso sapere dove studi?