Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    DIRITTI D'AUTORE: Streaming canzoni

    Salve a tutti, sto cercando di informarmi in maniera accurata sui diritti d'autore su internet riguardanti non il dare la possibilita alla gente di fare il download di canzoni dal sito, ma darle la possibilita solo di poterla ascoltare in streaming. Io ho un sito che tratta tematiche inerenti agli eventi mondani nei locali e volevo fare una sezione in cui le persone potessero ascoltare in streming i successi del momento dal mio sito. Chi puo darmi delucidazioni sul come poter fare cio a livello legislativo (anche se ho letto che e' illegale), o come posso fare affinche cio nn sia illegale (molti mi dicono di mettere in streaming la canzone dai suoi successivi 20 secondi alla fine, quindi eliminando i 20 primi secondi).aspetto aiuti a riguardo o maggiori delucidazioni sulla mia richiesta nel caso in cui ne aveste bisogno.

    Distinti saluti stefano

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Non e' illegale se paghi i diritti d'autore.
    Chiedi alla SIAE, via mail ti mandato i moduli, il contratto e il tariffario.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Anzi ora l'hanno messo on line SIAE Ufficio Multimedialita'

    Leggevo.... Per download e streaming su un sito gratuito a meno di 500.000 contatti chiedono il minimo mensile (300 euro) e l'8% degli introiti lordi derivanti dal sito.... allegato 6 del contratto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.