Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    13

    Consigliatemi!

    Salve gente,
    fra pochi giorni mi scade l'abbonamento a Norton Internet Security e NortonAV... mi consigliereste un firewall e un AV che secondo voi sono perlomeno accettabili?

    Grassie
    Running over the same old ground, what have we found? The same old fears...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    ciao metallus, benvenuto sul forum.
    mio consiglio:

    avira antivir pe + comodo personal firewall (gratuiti)

    se è importante che i soft siano in italiano:

    avast! + zone alarm free (gratuiti)

    ps
    dovresti scegliere un titolo meno generico per le discussioni che apri, cosa che aiuta altri a trovare le informazioni che gli servono.
    inoltre, attraverso la ricerca sul forum puoi trovare altre discussioni sull'argomento di tuo interesse.

    EDIT

    può darsi che se scegli la seconda soluzione ti compaia un messaggio di errore di avast! che segnala un potenziale conflitto con alcune componenti di ZA. non è niente di grave. sul forum se ne è già discusso e troverai la soluzione (che consiste in una semplice modifica delle opzioni di ZA). in ogni caso se dovessi trovare difficoltà chiedi chiarimenti.


  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    benvenuto sul forum metallus... ti prego di leggere attentamente il regolamento
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=997970
    La prossima volta scegli un titolo adeguato. Solo per questa volta lo modifico io.

    Inoltre ti consiglio di fare una ricerca nel forum. L'argomento è stato trattato innumerevoli volte.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.