Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di eoj

foto che scorrono senza.........

Ciao a tutti!
    Sto cercando di creare uno effetto di scorrimento orrizzontale delle foto senza pulsanti,
    solo con il movimento del puntatore. Una semplice sequenza di foto che vanno avanti,indietro e che si fermano quando io mi ritrovo con il puntatore al centro.
    IL problema e che io vorrei un effetto di scorrimento che più mi allontano dal centro,
    più le mie foto scorrono veloci,viceversa più mi avvicino,più l'effetto rallenta fino a fermarsi al centro.Questo vale sia quando vado con il puntatore verso destra e verso sinistra rispetto
    al centro.

Spero di essere stato chiaro!
    Aspetto vostri consigli!

Re: foto che scorrono senza.........

Originariamente inviato da eoj
    Ciao a tutti!
    Sto cercando di creare uno effetto di scorrimento orrizzontale delle foto senza pulsanti,
    solo con il movimento del puntatore. Una semplice sequenza di foto che vanno avanti,indietro e che si fermano quando io mi ritrovo con il puntatore al centro.
    IL problema e che io vorrei un effetto di scorrimento che più mi allontano dal centro,
    più le mie foto scorrono veloci,viceversa più mi avvicino,più l'effetto rallenta fino a fermarsi al centro.Questo vale sia quando vado con il puntatore verso destra e verso sinistra rispetto
    al centro.

Spero di essere stato chiaro!
    Aspetto vostri consigli!
    prova a vedere se qua
    http://flash.html.it/movie/lista/8/scrolling/

cè qualcosa che può servirti
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di eoj
    Grazie crescenzo!!!
    Ho trovato qualcosa che può interessarmi......adesso ci do un occhiata!
    ciao!

Originariamente inviato da eoj
    Grazie crescenzo!!!
    Ho trovato qualcosa che può interessarmi......adesso ci do un occhiata!
    ciao!
    di niente figurati!

anche sul sito di pasavign mi sa che cè qualcosa
    il link lo trovi nella sua firma

poi se hai bisogno siamo qua

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio