Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    528

    Outlook Express e gestione Cartelle Locali

    salve utilizzo outlook express per gestire la mia posta elettronica con clienti e fornitori
    nelle cartelle locali olptre a posta in arrivo vorrei creare delle cartelle tipo:

    FORNITORE1
    FORNITORE2
    FORNITORE3
    FORNITORE4
    FORNITORE5
    ECC
    ECC

    queste cartelle hanno un limite? cioè per esempio potrei creare 50 cartelle?
    Questo era il primo problema, il secondo riguarda la ricezione della posta ma sempre relativo all'archiviazione delle cartelle
    supponiamo che il FORNITORE1 mi invia email sempre con la stessa mail, posso dire ad outlook express che le email info@fornitore1 devono andare nella cartella FORNITORE1
    le email supporto@fornitore2 devono andare nella cartella fornitore 2 ecc ecc
    perchè se la mattina scarico la posta e ricevo 25 messaggi di posta, non posso trascinare ogni messaggio nella sua cartella perchè perdo mezza giornata solo per la separazione dei messaggi. Eventualmente posso usare qualche altro software?
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    528
    che aiuto potete darmi ?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    324

    Re: Outlook Express e gestione Cartelle Locali

    Originariamente inviato da nicobest

    queste cartelle hanno un limite? cioè per esempio potrei creare 50 cartelle?
    Credo non ci siano problemi....tu hai provato?


    Originariamente inviato da nicobest

    supponiamo che il FORNITORE1 mi invia email sempre con la stessa mail, posso dire ad outlook express che le email info@fornitore1 devono andare nella cartella FORNITORE1
    Strumenti -> Regole messaggi -> eccetera eccetera...è di una semplicità disarmante.

    Se hai problemi c'è sempre l'help di outlook.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.