Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

windows me formattato parte in modalità provvisoria

Ciao a tutti. Ho un problema con un vecchio pc dell'ufficio. Partiva sempre in modalità provvisoria e oggi l'ho formattato reinstallando windows me. Tutto è filato liscio, configurato per la rete ma adesso che l'ho rimesso nella sua postazione il problema che aveva si è ripresentato.
    Il messaggio è il seguente:
    Avviso: impossibile caricare tutti i file. Per avviare windows con un insieme minimo di driver, scegliere la modalità provvisoria. Secondo voi cosa può essere, inizio a pensare che magari sia un problema hardware. Attendo le vostre opinioni

è molto probabile, infatti i vecchi sistemi win-98 e win-me si installano anche sulle caffettiere ma il problema può presentarsi dopo l'installazione, invece win-xp esegue un test durante l'installazione e se l'hardware non risulta stabile, l'installazione non và a buon fine,
    disabilita qualche hardware non utilizzato, eventualmente prova anche win-98 prima edizione

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Ciao. Grazie per la risposta. Per il cambio di sistema operativo temo non sia possibile visto che la licenza è quella di windows me e quello devo tenere.
    Domani proverò a seguire il tuo consiglio. Vi farò sapere.

Permessi di invio