Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

La miglior tecnica per il posizionamento nei motori

Ciao a tutti, mi occupo di posizionamento nei motori da 2 anni, in questo tempo ho acquisito un pò di esperienza nel settore, sicuramente di sistemi per aumentare il ranking ne esistono diversi, ma la maggior parte hanno vita mediamente breve.

Da qualche tempo mi sono imbarcato in un progetto dove ho facoltà di avere continuamente contenuti nuovi e totalmente originali. I risultati sono stati incredibili, per Google soprattutto, l'originalità e la qualità dei testi hanno un effetto dirompente per il posizionamento.

Mi piacerebbe conoscere il parere di persone che hanno la fortuna di avere contenuti altamente profilati, originali e di qualità.

Andrea Pilotti

Utente di HTML.it

Re: La miglior tecnica per il posizionamento nei motori

A me la tua sembra autopromozione...

Utente bannato

Re: Re: La miglior tecnica per il posizionamento nei motori

Originariamente inviato da sereno
    A me la tua sembra autopromozione...
    Ti sbagli ... è autopromozione

Utente bannato

Re: Re: Re: La miglior tecnica per il posizionamento nei motori

Originariamente inviato da sfogliamilano
    Ti sbagli ... è autopromozione
    Anzi ... mi ricordo quando voleva 2.000 accessi al giorno x il suo sito

Autopromozione di che? Non ho inserito alcun link????

Ciao,
    L'argomento da te aperto è molto interessante.
    Mi sto documentando da alcune settimane sullo "scrivere per internet", su come creare contenuti efficaci, interessanti e per quanto possibile coinvolgenti, ma noto una cosa: se voglio scrivere in questa direzione le keyword sono difficili da inserire nel modo classico in cui lo farebbe un SEO, e le posso usare solo in misura minore, perché proprio non mi viene naturale farlo.
    Quello che stai facendo tu va in questa direzione? Stai facendo anche tu testi veri, per i lettori, e non per i motori di ricerca, e così ottieni buoni risultati?
    Grazie, e saluti.
    Number Nine

Si, io ho dei giornalisti che scrivono per me. L'unica forzatura è la ripetizione di alcune parole per una migliore ottimizzazione del testo. Ovviamente il testo è un po meno elegante, ma penso di aver trovato il giusto equilibrio.

Re: La miglior tecnica per il posizionamento nei motori

Originariamente inviato da Andrea Pilotti
    Mi piacerebbe conoscere il parere di persone che hanno la fortuna di avere contenuti altamente profilati, originali e di qualità.
    Non ho compreso rispetto a quale domanda chiedi un parere.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg

Re: Re: La miglior tecnica per il posizionamento nei motori

Originariamente inviato da weppos
    Non ho compreso rispetto a quale domanda chiedi un parere.
    Da qualche tempo mi sono imbarcato in un progetto dove ho facoltà di avere continuamente contenuti nuovi e totalmente originali. I risultati sono stati incredibili, per Google soprattutto, l'originalità e la qualità dei testi hanno un effetto dirompente per il posizionamento.
    Probabilmente intendevo chi ha avuto successo di posizionamento grazie ai contenuti originali.

E io posso confermare che contenuti originali fanno davvero gola ai motori

Utente di HTML.it
    I contenuti sono l'unica via per un posizionamento duraturo e sicuro, non ci sono altre vie. Con tutti gli altri metodi sali, ma sei sempre a rischio.

Permessi di invio