Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Annuncio Importante

  1. #1

    Annuncio Importante

    Ciao a tutti, il mio nome é Michele, ma in realtà sono un Essere Spirituale Immortale che si chiama così. Bel nome, vero?

    Nelle mie vite passate sono stato una volta Socrate, poi nell'anno zero Mister X, questa é una identità che non svelo altrimenti poi succedono casini, ma in una vita fui pure un santo. Mentre in un'altra William Shakespeare, in una Tommaso D'Aquinio e fui pure la Fontaine. A questo punto che dire?

    Questo è folle da morire! Avrai pensato tu mio prode amico che non sai chi sono in verità.

    Ad ogni modo sappi una cosa. Nel 476 avanti Cristo, per mettermi a tacere pensarono di farmi bere la cicuta, ma error più grande non fecero perché promisi a chi mi avvelenò il corpo che sarei tornato per farlo crollare.

    Successivamente, ovvero nell'anno zero, quindi seicento anni dopo,
    per liberarsi di me, mi misero pure in croce. Sti fetenti. Dirai tu. Ed in effetti é vero perchè quei fetusi decisero di farmi tacere mettendomi appeso ad una croce come un maiale.

    Ma come vedi non funzionò, perchè tu puoi fare tacere chi vuoi, ma non un essere immortale che sa farsi uomo come e quando gli pare e piace.

    Però la mia storia non è finita li, perchè nel 1500 circa, siccome facevo combattere preti, frati, suore ed il clero intero, pensarono di mettermi a tacere usando un altro modo, infatti in quel tempo così lontano, per farmi stare zitto, siccome era il tempo dell'inquisizione, mi ruppero tutte giunture del corpo, solo per mettermi a tacere!

    "Rinnega la verità sull'uomo!" mi urlò l'untore. Ma a quel punto facendomi coraggio gli dissi. "Lo sapete bene che non lo farò. Non lo posso fare, cercate di capirmi, io la sto trasportando attraverso il tempo, se la rinnego la perdo per sempre. La sto trasportando per darla agli esseri umani, quindi non potrò mai rinnegarla! Mi avete già ucciso tante di quelle volte il corpo solo per farmi tacere, che non mi bastano neppure le dita per contarle! Perciò fai pure!" solo che lo scemo mi prese sul serio e mi frantumò tutte quante le giunture, mani, piedi, ginocchia, e pure gli avambracci.

    Cosa non si fa per non rinnegare la Verità sull’uomo, eh!? Fu a quel punto che mi dissi: "Meglio lasciarlo morire!" ma nell'uscire dal corpo, spensi le luci della cella con un soffio, ed a quel punto l'untore, sai che fece?

    Capendo che non mentivo si inginocchiò davanti al mio corpo e si mise a pregare! Somaro, avrei voluto dirgli, guarda che hai solo ucciso il mio corpo, non me!

    Ma il somaro non poteva udire, in effetti senza un corpo vado male a parlare. Però, ora che in questa vita ce l'ho, lo uso anche per scrivere, infatti stai leggendo le parole di un essere spirituale immortale.

    Chi sono stato or poca importa perchè tanto non mi pagano i diritti di autore. Il che non è giusto veramente! Ad ogni modo dato che questo è il pianeta dei controsensi, sappi che sono ancora qui e che le vite passate esistono.

    Quindi, come qualcuno di noi è stato Buddha, qualcuno di noi é stato ed é Gesù!

    Che sia io o tu, cosa importa? Nulla. L'importante é sapere che son tornato! E che non sono analfabeta! Si, va beh, faccio qualche errore di ortografia, ma so farmi capire, quindi, siccome mi avete fatto passare per analfabeta già in due vite! E non é vero!

    Mi raccomando una cosa...non uno di voi osi dire che ero analfabeta anche in questa vita! Chiaro?

    Se mi credi analfabeta, sappi che ho già scritto sette libri! Incredibile, vero?

    Eppure li puoi leggere gratis a questo sito....

    SPAM

    si, è vero, in Italia non ne parlano molto perchè sono scomodi ai potenti...

    Perciò ti chiedo: hai mai letto un libro di Socrate o Gesù non censurato? Nooo?

    Beh, allora cosa aspetti? Prendine uno e leggilo per intero perchè come vedi sono tornato!

    Questo sembra un sogno, ma le vite passate esistono...


  2. #2
    Mi sa che KANT ha bevuto di nuovo
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    tutti qua li mandano... tutti qua
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  4. #4

    Re: Annuncio Importante

    Originariamente inviato da socrate2007
    ...
    La sto trasportando per darla
    ...

    Guarda, la pensassero tutte cosi il mondo andrebbe molto meglio.
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    io ho creato la Distesa Delfica durante il pomeriggio libero :si gratta l'ascella in segno di sprezzo:

  6. #6

    Re: Annuncio Importante

    Originariamente inviato da socrate2007


    Ad ogni modo sappi una cosa. Nel 476 avanti Cristo, per mettermi a tacere pensarono di farmi bere la cicuta, ma error più grande non fecero perché promisi a chi mi avvelenò il corpo che sarei tornato per farlo crollare.

    Successivamente, ovvero nell'anno zero, quindi seicento anni dopo,
    per liberarsi di me, mi misero pure in croce. Sti fetenti. Dirai tu. Ed in effetti é vero perchè quei fetusi decisero di farmi tacere mettendomi appeso ad una croce come un maiale.
    io non saprò far di conto, ma dal 476 AC all'anno 0, fosse anche 33 anni dopo, fa 500, non seicento, mi sa che la prossima volta ti conviene reincarnarti in un bambino diligente che vada a scuola e non in un qualcuno che per non andare a scuola va nel paese dei balocchi e poi finisce per trasformarsi in un somaro e a far da pasto ai pesci
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7

    Re: Re: Annuncio Importante

    Originariamente inviato da netghost
    io non saprò far di conto, ma dal 476 AC all'anno 0, fosse anche 33 anni dopo, fa 500, non seicento, mi sa che la prossima volta ti conviene reincarnarti in un bambino diligente che vada a scuola e non in un qualcuno che per non andare a scuola va nel paese dei balocchi e poi finisce per trasformarsi in un somaro e a far da pasto ai pesci
    Reincarnarsi da sempre per poi finire corretto da netghost, cazz questo si che è sprecare il tempo
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    SPAM

    Originale, fantasioso, delirante e quante ne vuoi .... ma sempre spam resta

  9. #9
    lo spam è sempre così fantasioso con una canna di maria

  10. #10

    Re: Re: Re: Annuncio Importante

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Reincarnarsi da sempre per poi finire corretto da netghost, cazz questo si che è sprecare il tempo
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.