Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[flash mx 2004] AIUTO! Il Pannello azioni è flippato!

...ok, è vero che sono una principante MA nel pannello azioni è improvvisamente scomparsa la finestrella in alto a sinistra (quella che contiene le proprietà globali, le istruzioni, gli operatori, le classi incorporate, le costanti, l'indice ETC ETC ).
    Il problema, oltre alla mancanza di quel sotto-pannello VERAMENTE UTILE, è che se adesso clicco ad es. su un pulsante non mi compare più la dizione "Azioni - pulsante" ma solo "Azioni - fotogramma". Condiderato poi che ho installato il prg da poco e che ho provato in tutti i modi a ripristinare i default...
    QUALCUNO SA DIRMI COME SI RIPRISTINA IL PANNELLO AZIONI ORIGINALE?

CIAO!
    CATIA
    -------------------------------------------------

Utente di HTML.it
    Premesso che non ho MX2004 ma flash8, secondo me il tuo guaio potrebbe essere come da allegato, una cosa del genere
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    ...facciamo ironia, eh?
    No, nillio non è quel pulsante ma forse mi hai dato l'idea giusta per la soluzione (che proverò appena torno a casa e riferirò al pianeta -ehm!)
    ----------------------------------------------------------------------------
    Nel frattempo, visto che ho in ballo una scommessa (cappuccino e cornetto) mi sai dire
    quale/quali versioni di flash sono state prodotte dopo la MX 2004? (per non influenzarti non dico quale/i ho detto io)
    Ancora grazie!
    Ciao!
    Catia

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da catia.ci
    ...facciamo ironia, eh?
    No, nillio non è quel pulsante ma forse mi hai dato l'idea giusta per la soluzione (che proverò appena torno a casa e riferirò al pianeta -ehm!)
    ----------------------------------------------------------------------------
    Nel frattempo, visto che ho in ballo una scommessa (cappuccino e cornetto) mi sai dire
    quale/quali versioni di flash sono state prodotte dopo la MX 2004? (per non influenzarti non dico quale/i ho detto io)
    Ancora grazie!
    Ciao!
    Catia

Non faccio ironia, tu non hai idea della gente che posta qui, gli dici cche deve trascinare un oggetto dalla libreria allo stage e loro ti domandano dov'è la libreria.

Tu hai detto che sei una principiante, cavolo ne so io?

Se non è quello, manetta con il menu finestra, con le varie opzioni del pannello azioni e con le preferenze.
    Poi, disinstallao e reinstallalo

Flash8, e adesso gira la beta di CS, che però non è ancora in commercio credo.
    Non c'entra un tubo ccon l'argomento del tipoc però
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    ...veramente ti avevo ringraziato SINCERAMENTE!

Grazie delle info, sei sempre molto gentile, appena posso ti farò sapere (cmq ho vinto la scommessa! In realtà chi HA PERSO sosteneva che l'ultima versione in commercio fosse la CS2.......)

Catia

Permessi di invio