Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi il mio nuovo portale. Se vorrete venirci a trovare ne sarò molto contento
www.giadanet.it
PS - Se vi loggate mi lasciate anche dei commenti / consigli: ne sono alla ricerca!!!
Grazie
Ciao a tutti,
vorrei segnalarvi il mio nuovo portale. Se vorrete venirci a trovare ne sarò molto contento
www.giadanet.it
PS - Se vi loggate mi lasciate anche dei commenti / consigli: ne sono alla ricerca!!!
Grazie
Punto! Il magazine carta & web
La mia rubrica su informatica e linux
Il mio nuovo blog di goodNews ed eventi
il solito cms![]()
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Capito che abbiamo usato joomla, ma evidentemente, non mi sono spiegato al meglio o non sono stato capito: il mio interesse è rivolto ai contenuti e non all'aspetto.
Grazie
Ciao cmq è molto interessante sapere se vi piacciono i contenuti: come li reputate. Siamo algi inizi e per noi il parere degli utenti è vitale!
Grazie mille
PS - Scusate se mi sono macchiato di cross posting ma ho avuto problemi con la rete l'ultima volta e non mi sono reso conto di aver inserito più post (tra l'altro volevo sapere dov'è scritto nel regolamento che non si può fare?)
Ciao a tutti!
Ragazzi ci sono delle ottime guide nella sezione download sia per unix che in jsp che java ... tutte in italiano: provare per credere!
Inoltre nella sezione gastronomia abbiamo inserito delle nostre ricette ed un corso per decorare i dolci
Che ne pensate?
Ciao,
volevo sollecitare tutti voi a postare qualche consiglio per il nostro portale. Sarebbe molto utile per noi avere qualche feedback riguardo la navigabilità, i contenuti o tutto quanto vi venga in mente (anche critiche se volete).
Ciao a tutti e grazie in anticipo!
Sei pregato di non inserire in ogni post l'url del tuo sito, accontentati della firma come tutti quanti, grazie.
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Va bene no problem... cmq vedo che la cosa piace anche a te, per cui...
la mia è la firma ... come tutti gli altri ... e come ti ho scritto di fare ...
se hai altri dubbi sull'utilizzo di un forum visto che presumo tu sia alle prime armi puoi scrivermi in pvt.
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Grazie mille!!!
Si in effetti sono alle prime armi... scusa!