Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Webmaster For Me?!?!

  1. #1

    Webmaster For Me?!?!

    Ciao e un grosso benvenuto a tutti. Apro questo post perché sia di aiuto a molte persone.

    Comincio nel dire che noi tutti chi più chi meno abbiamo delle idee me a volte non sappiamo come svilupparle e come muoverci nel campo; io penso proprio di essere una di queste persone.

    Oggi come oggi si sente tanto parlare che in Italia ci sono le menti ma non i fondi per finanziarle ma nel mio caso spero di riuscire a fare tutto senza spendere cifre assurde. Oggi sono davanti a un'idea di sito web molto produttiva ho fatto anche dei test ma il punto è:

    -Come faccio a tutela?(ufficio brevetti?).
    -Se ingaggio un webmaster ho il segreto professionale?
    -Anche se io non ne so molto di programmazione Web posso lavorare con il webmaster spiegandogli come deve fare determinate cose e valutarne delle altre?

    E' da tempo che cerco queste risposte ma non ho ancora ben chiaro tutto. Spero mi possiate aiutare. Grazie

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    anche io ho la tua stessa idea produttiva

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    anche io!!
    dalle 8:00 alle 8:15 con sigaretta e caffè seduto comodo comodo..


    Brevetti? humm inizi ad esser pericoloso amico
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Già Cmq secondo voi io e un webmaster possiamo andare d'accordo senza tanti peli sulla lingua? Cioè senza farsi domande del tipo: Quel tipo mi ha fregato l'idea?

    Per essere pericoloso non lo so ma cerci sicuramente di seguire ciò che mi appassiona. Voi?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    o ti fidi o la tua idea rimane nella tua testa..
    oppure ti metti sotto e impari a programmare...
    se ci è riuscita la mia collega ci riescono tutti
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da lucabgg94
    Già Cmq secondo voi io e un webmaster possiamo andare d'accordo senza tanti peli sulla lingua? Cioè senza farsi domande del tipo: Quel tipo mi ha fregato l'idea?

    Per essere pericoloso non lo so ma cerci sicuramente di seguire ciò che mi appassiona. Voi?
    illustraci l'idea e poi vediamo

  7. #7
    ma com'+ tu ci dai il benvenuto a noi?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da sioseal
    illustraci l'idea e poi vediamo

  9. #9
    ok. Sapete cose' ESL (Electronic Sports League ) Bene questa è la mia idea .

    Originale vero?

    Scherzo Sarà simile ma del tutto cambiata. Poi nn credo che mi fermerò a fare solo Questo tipo di sito web credo che andrò oltre ma per ore mi basta fare questo.

    Ritornano al discorso io non ho tutto questo tempo per fare programmazione ho provato ma le mie esigenze vanno oltre le mie capacità. Quindi cosa mi consigliate di fare?

    Grazie per il vostro tempo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    insistere con la programmazione.
    secondo me il rischio di farsi ciulare l'idea se è buona è troppo alto.
    inoltre, anche se l'idea non è geniale ma sufficiente più gente metti in mezzo più dovrai dividere i tuoi guadagni, sempre che ci siano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.