Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    vettura delle forze dell'ordine oltre i limiti di velocità?

    in quali occasioni una vettura delle forze dell'ordine (carabinieri, polizia) può andare oltre i limiti di velocità? (in autostrada)

    e per andare oltre i limiti è necessario che sia acceso il lampeggiante?
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700

    Re: vettura delle forze dell'ordine oltre i limiti di velocità?

    Originariamente inviato da sparwari
    in quali occasioni una vettura delle forze dell'ordine (carabinieri, polizia) può andare oltre i limiti di velocità? (in autostrada)

    e per andare oltre i limiti è necessario che sia acceso il lampeggiante?
    quando gli pare;
    sì;
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: vettura delle forze dell'ordine oltre i limiti di velocità?

    Originariamente inviato da Misterxxx
    quando gli pare;
    sì;
    e se loro vanno oltre i limiti senza un motivo e io gli sto dietro (superando anche io il limite di velocità) rischio?
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Con sirena e lampeggiante accesso...
    In pratica come e quando vogliono

  5. #5

    Re: Re: Re: vettura delle forze dell'ordine oltre i limiti di velocità?

    Originariamente inviato da sparwari
    e se loro vanno oltre i limiti senza un motivo e io gli sto dietro (superando anche io il limite di velocità) rischio?
    Ma è una domanda seria?

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: Re: Re: vettura delle forze dell'ordine oltre i limiti di velocità?

    Originariamente inviato da skidx
    Ma è una domanda seria?
    certo
    perchè?

    mi mantenevo a debita distanza ...e dietro di me almeno altre 5-6 auto tutte diligentemente incolonnate e nessuno che andava in terza corsia per avvicinarsi ulterioremente all' auto della polizia
    1... 2... 3... prova

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Re: vettura delle forze dell'ordine oltre i limiti di velocità?

    Originariamente inviato da sparwari
    certo
    perchè?

    mi mantenevo a debita distanza ...e dietro di me almeno altre 5-6 auto tutte diligentemente incolonnate e nessuno che andava in terza corsia per avvicinarsi ulterioremente all' auto della polizia
    E a che pro tenere il suddetto comportamento delinquenziale?

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: vettura delle forze dell'ordine oltre i limiti di velocità?

    Originariamente inviato da skidx
    E a che pro tenere il suddetto comportamento delinquenziale?
    hai perfettamente ragione. sono un delinquente ...e pure un uomo di tre lettere
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vettura delle forze dell'ordine oltre i limiti di velocità?

    Originariamente inviato da sparwari
    hai perfettamente ragione. sono un delinquente ...e pure un uomo di tre lettere
    ti 6 dichiarato?


    cmq loro fanno quello k vogliono come vogliono anke senza lampeggianti e tu devi fare il bravo nel traffico

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    che io sappia è vietato usare la "scia" di un mezzo in emergenza...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.