Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53

Adsense mi ha bannato, alternative?

Oggi Google Adsense mi ha bannato, dopo mesi che mi pagavano, oggi senza un motivo preciso ha preso e mi ha bannato... bhà sono molto deluso, peccato stavo guadagnando circa 400 euro al mese.

Conoscete qualche sistema di Banner serio che paghi bene e non banni senza motivo?

Utente di HTML.it

Re: Adsense mi ha bannato, alternative?

Quanti soldi ti ha rubato tra quelli maturati il mese scorso e non ancora pagati e quelli già maturati questo mese?

Utente di HTML.it

Re: Re: Adsense mi ha bannato, alternative?

Originariamente inviato da sereno
    Quanti soldi ti ha rubato tra quelli maturati il mese scorso e non ancora pagati e quelli già maturati questo mese?
    Generalmente i soldi maturati arrivano anche per gli account bannati.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Adsense mi ha bannato, alternative?

Originariamente inviato da Merisi
    Generalmente i soldi maturati arrivano anche per gli account bannati.
    Ah notizia interessante. Ti è capitato? Arrivano i soldi fino al giorno prima del ban? Puoi confermare in prima persona?

Mi hanno rubato 700 euro e mi hanno scritto che non me li daranno, infatti stavo pensando di fargli causa.

Cmq alternative valide a Google nessuno le conosce?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Cito per sentito dire, ho provato solo adsense.

Sei hai un sito con volumi di traffico rilevanti puoi provare overture; siti di medie dimensioni non ne accettano.

Altrimenti ho sentito parlar bene di miva: la partenza del programma in italiano era prevista in questo periodo, non so se ci sono novità.

Altrimenti potresti informarti su come funziona intellitext.

estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

bhè il mio sito non ha tantissimo traffico, ma la gente staziona molto perchè si tratta di un gioco, faccio circa 2 mila accessi al giorno ma gli utenti restano sul sito in media 30 minuti ognuno.. c'è anche chi ci rest aper ore...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da lorenz82
    Mi hanno rubato 700 euro e mi hanno scritto che non me li daranno, infatti stavo pensando di fargli causa.
    Ah ecco infatti risultava anche a me avendo sentito varie esperienze in giro che si rubassero i soldi.
    Grazie per la tua conferma.

In effetti è stata una delusione perchè la reputavo una società seria.. vabè la Microsoft del nuovo millennio. Ma la domanda era, conoscete sistemi usabili anche in italia che pagano bene?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Adsense mi ha bannato, alternative?

Originariamente inviato da sereno
    Ah notizia interessante. Ti è capitato? Arrivano i soldi fino al giorno prima del ban? Puoi confermare in prima persona?
    Non è capitato direttamente a me, ma ho visto l'e-mail con la quale è stato bannato, inserendo e-mail e password risulta bannato, e poi ho avuto in mano i 2 assegni che sono arrivati (per un totale di circa 5.000$).

Resta il fatto gravissimo che è stato bannato con la sola spiegazione che le pagine non sono in regola con il regolamento, ed alla richiesta di spiegazioni non è seguita neanche un riga di risposta. L'account era attivo da 3 anni.

In seguito un ragazzo si è iscritto con un sito simile ed è stato approvato.

Sono a conoscenza di un altro caso, del quale sono certissimo anche se non ho vissuto direttamente, un ban per click fasulli, poche centinaia di dollari, i soldi sono arrivati regolarmente. Questo secondo caso non è successo in Italia ma nel Marocco.

Ora, dato che nel caso di questa discussione, non si parla di click fasulli, i soldi gli dovrebbero arrivare, perchè ho seguito un caso simile in prima persona.

Permessi di invio