Esistono freeware?
sto cercando una suite tipo staroffice per mac OS X, solo che non la trovo![]()
Esistono freeware?
sto cercando una suite tipo staroffice per mac OS X, solo che non la trovo![]()
vedi un pò se ti và bene questo
neooffice
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22021
openoffice neooffice ecc...
cerca anche nel forum non fare il pigro![]()
![]()
intanto.. benvenuto nel mondo mac!![]()
Open Office (necessita di X11)
Neo Office (leggermente più lento, in quanto è basato su Java. Non necessita di X11). Io uso questo, non ho mai installato le X11, e per questo ho preso NeoOffice. Praticamente è uguale a Microsoft Office.![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
[forumista pigro]ma dopo aver installato le X11, l'installazione delle applicazioni avviene normalmente come su mac oppure come su linux?[/forumista pigro]![]()
![]()
occhio che al mod poi scappa il lucchetto.Originariamente inviato da El rumbero
[forumista pigro]ma dopo aver installato le X11, l'installazione delle applicazioni avviene normalmente come su mac oppure come su linux?[/forumista pigro]![]()
![]()
Comunque dipende, in alcuni casi servono solo le librerie X11, in altri parte proprio
altrimenti installi NeoOffice.Originariamente inviato da El rumbero
![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
cmq Pages è decisamente meglio..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)