Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    ma quando smette la pausini...

    di fare cover di altre canzoni? è proprio una che non sa fare un c***o di suo! ha rovianto la canzone di bersani e di cocciante... ora anche quella di ferro (qualcuno dirà sicuramente che era rovinata di suo )

    ma cosa ci possiamo aspettare tra l'altro da una che indossa magliette con scritto "music is my BISNESS"





    al rogo! gente inutile.

  2. #2
    Per una volta che dice una cosa vera.
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Laura canta bene e non è inutile.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    solo per fare cover potrebbe benissimo farlo in parrocchia
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  5. #5
    Originariamente inviato da vificunero
    Laura canta bene e non è inutile.
    canterà anche bene ma non sa interpretare, senza contare che le sue canzoni sono insulse melensaggini senza un briciolo di verve... e se tocca un'altra canzone di bersani le strappo le corde vocali con le mie manine sante
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    canterà anche bene ma non sa interpretare, senza contare che le sue canzoni sono insulse melensaggini senza un briciolo di verve... e se tocca un'altra canzone di bersani le strappo le corde vocali con le mie manine sante
    quoto alla grande! e ho amici che cantano meglio di lei senza ombra di dubbio

  7. #7
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    canterà anche bene ma non sa interpretare, senza contare che le sue canzoni sono insulse melensaggini senza un briciolo di verve... e se tocca un'altra canzone di bersani le strappo le corde vocali con le mie manine sante
    lei canta ... bersani invece...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    La pausini avrà anche una bella voce ma, per me, è totalmente inespressiva
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9

    Re: ma quando smette la pausini...

    Originariamente inviato da sioseal
    di fare cover di altre canzoni? è proprio una che non sa fare un c***o di suo! ha rovianto la canzone di bersani e di cocciante... ora anche quella di ferro (qualcuno dirà sicuramente che era rovinata di suo )

    ma cosa ci possiamo aspettare tra l'altro da una che indossa magliette con scritto "music is my BISNESS"





    al rogo! gente inutile.
    non è troppo difficile da capire che abbia inciso un album intero di cover eh.

    tra l'altro la maglietta mi piace..c'è da ometto? dove si trova?

  10. #10
    ao siosel ma lo voi cambia sto avatar?
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.