Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Discussione: Darfur

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Darfur

    perchè non se ne parla? perchè le bandiere della pace non sventolano?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    io ho messo quella con scritto "forza vesuvio", sperem...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3

    Re: Darfur

    Originariamente inviato da Angioletto
    perchè non se ne parla? perchè le bandiere della pace non sventolano?
    perche' non c'e' nulla da rosicare?
    o forse perche' non essendoci gli usa non frega a nessuno?

    bisognerebbe invece sventolare per ogni guerra
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  4. #4
    Dopo questo 3d in effetti se n'è parlato.
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    le guerre sono tutte strumentalizzate, e sul darfur c'è poco da strumentalizzare
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da jamesev
    le guerre sono tutte strumentalizzate, e sul darfur c'è poco da strumentalizzare
    si, ma si parla tanto di pace o di guerra sull'afghanistan, sull'iraq, sulla palestina e dove vuoi...

    dell'Africa non frega un cazzo a nessuno?


    jack, non riesco a comprendere perchè si scende tutti in piazza per la Pace su alcuni conflitti ..solo su alcuni conflitti..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Originariamente inviato da Angioletto


    jack, non riesco a comprendere perchè si scende tutti in piazza per la Pace su alcuni conflitti ..solo su alcuni conflitti..
    Se la cosa ti sta a cuore promuovi una manifestazione o (molto più realizzabile) apri un 3d in cui parli dell'argomento. Altrimenti non fai altro che fare la stessa cosa di cui accusi gli altri, ovvero strumentalizzare una guerra. Questo senza nemmeno entrare nel merito nella questione, perchè le iniziative ci sono, solo che spesso e volentieri non vengono pubblicizzate dai media
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Se la cosa ti sta a cuore promuovi una manifestazione o (molto più realizzabile) apri un 3d in cui parli dell'argomento. Altrimenti non fai altro che fare la stessa cosa di cui accusi gli altri, ovvero strumentalizzare una guerra. Questo senza nemmeno entrare nel merito nella questione, perchè le iniziative ci sono, solo che spesso e volentieri non vengono pubblicizzate dai media
    se boom..
    sto solo capendo perchè una cosa non si fa in alcune occasioni..

    penso se ne possa discutere...

    qua pare che o ci sei dentro o devi stare zitto..ma dai..non dovremmo più parlare di niente allora!
    eppoi non sto accusando o strumentalizzando niente, se ti riesce di capirlo...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    già detto, se ci fossero gli americani assassini sarebbero tutti in piazza, ora son a mangiare una pizza

    this is politica
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    Originariamente inviato da Angioletto
    se boom..
    sto solo capendo perchè una cosa non si fa in alcune occasioni..

    penso se ne possa discutere...

    qua pare che o ci sei dentro o devi stare zitto..ma dai..non dovremmo più parlare di niente allora!
    eppoi non sto accusando o strumentalizzando niente, se ti riesce di capirlo...
    Il punto è perchè i media non parlano di certe iniziative? Perchè, ti ripeto, le iniziative ci sono.

    Credo sia ovvio che una manifestazione pubblicizzata dai media venga seguita maggiormente di una ignorata no? Secondo te, il risalto dato alla guerra in iraq è stato lo stesso per il Darfur?

    Le bandiere della pace, poi, sventolano per tutte le guerre, se ti riesce di capirlo...
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.