Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Nuovo sito per Fashionfor

Chiedo il vostro parere sul sito che ho lanciato pochi giorni fa all'indirizzo http://www.fashionfor.com
    In particolare attendo suggerimenti per migliorare l'aspetto grafico e la navigabilità del sito.

Grazie a tutti coloro che vorranno impiegare 5 minuti del proprio tempo.
    Ciaoz.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    L'idea grafica non è male, solo a una prima occhiata mi stona la linea che hai messo a separazione del footer e dovresti centrare meglio il layout orizzontale (visualizzazione su FF). Anche la sottolineatura blu del link Copyright non c'entra molto con i colori del sito.
    Un occhio anche al codice.

Cyà

L'aspetto grafico è accattivante, ma hai usato tabelle per il layout e ormai non vanno... (troverai molti che criticheranno questo aspetto).

Il codice pare non passi la validazione w3c, solo la home 54 errori...

Le immagini forse sono troppo compresse, io ho un 19 pollici a 1280*1024 e le vedo un po' sgranate...

Ho notato la randomizzazione delle anteprime nella home, ma in una situazione il controllo ado è andato in errore (mi pare tornando alla home dalla sezione "guadagna con noi")...

Non ho visto notizie relative all'azienda come partita iva, indirizzo, recapiti (mi pare siano obbligatorie)...

Gestisto un sito del "settore" per un amico, hai previsto possibilità di inserire link a siti personali oltre alla pubblicazione di foto???

Se puoi fornisci altri dettagli, magari vai per e-mail (non so se il regolamento del forum consente)

Permessi di invio