x
Questo è per la sola home pageOriginariamente inviato da cacatua80
[COLOR=firebrick]Salve,
scrivo per proporvi un sito web veramente professionale per il vostro autosalone,
link
Mi dispiace, ma un sito professionale non si vede solo dalla grafica ...
Il sito possiede un'area di amministrazione in cui poter gestire il proprio parco auto on line, inserendo le informazioni per ogni veicolo, si ha la possibilità di inserire fino a 5 foto per autoveicolo, e la scheda di ogni veicolo comprende un modulo contatti per una rapida iterazione con il potenziale cliente. Il listino completo è scaricabile in formato XLS per una rapida consultazione offline. Il parco auto è a sua volta differenziato in usato, nuovo, aziendale, Km zero, in base alla tipologia di vendita dell'auto.
Concessionaria on line può gestire un numero illimitato di auto quindi può essere usato da autosaloni che dispongono di un parco auto molto ampio.
Il sito comprende inoltre altre pagine in cui si descrive l'attività dell'azienda, come raggiungerla tramite mappa di Google, pagina di contatti, e si possono aggiungere a richiesta altre pagine.
Per chi volesse provare l'amministrazione, può inviarmi la sua richiesta tramite messaggio privato.Grazie![]()
E questo sarebbe un sito professionale in 2 secondi sono entrato nell'amministrazione del sito usando una tecnica banale.
l' sql injection: La SQL injection è una tecnica dell'hacking mirata a colpire le applicazioni web che si appoggiano su un database di tipo SQL. Questo exploit sfrutta l'inefficienza dei controlli sui dati ricevuti in input ed inserisce codice maligno all'interno di una query SQL. Le conseguenze prodotte sono imprevedibili per il programmatore: l'Sql Injection permette al malintezionato di autenticarsi con ampi privilegi in aree protette del sito (ovviamente, anche senza essere in possesso delle credenziali d'accesso) e di visualizzare e/o alterare dati sensibilili.. Continua.
Prima di scrivere che il sito è professionale pensaci..il codice anche non è valido.
Ecco la foto guarda.. http://www.webnotizie.net/admin.gif![]()
http://www.pikpikweb.com - Il tuo punto di RIFERIMENTO....
mi spiace ma non sono ammessi annunci pubblicitari.
Toro.
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...