Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sfasamento tra IE 6.0, FF e IE. 7.0

Ciao ragazzi, ringranzio nuovamente il forum di html.it per il grande contributo che ha fornito al progetto

In questi anni ho sempre verificato la compatibilità tra i 2 browser IE 6.0 e FF, ma con Ie 7.0 ho scoperto un problema che come potete vedere in figura, rispetto allo stesso IE 6.0 e FF mi sfasa a destra la barra che indica il percorso di navigazione.

Questo accade dalla seconda pagina in poi.
    In home dove è tutto ok, non ricordo perchè ho utilizzato delle dimensioni maggiori del contenitore generale e altri parametri differenti.

Premetto che come da vs suggerimenti ho utilizzato (si trova tutto alla fine del file.css) l'hack per 3 Pixel Jog di IE (quelle contrassegnate da star) per rendere compabitibili, IE 6.0 con FF.

Ho fatto diversi tentativi ma mi spagina tutto.

Ecco la parte di CSS che individua la parte da riparare ed altre interessate

Tutte le seconde pagine

codice:
    .path_2p { border: 0px solid black; margin-bottom: 2px; text-align: left;}

#container { width: 772px; \width: 774px; w\idth: 772px; border: 0px solid #ff9900; margin-left: auto; margin-right: auto; text-align: left; } 

* html div#testata_top {width: 469px; padding: 0px; text-align: right;}
    * html .menubar_dx {margin-left: -16px; }
    Home

codice:
    #container {width: 750px; \width: 752px; w\idth: 750px; border: 1px solid #ff9900;margin: 10px; margin-left: auto;margin-right: auto;padding: 10px;text-align: left;}

* html #content {	
    	margin-left: 150px;
    	margin-right: 150px; }

* html div#testata {
    height: 11px;
    }

l'HTML

codice:

<div class="path_2p">
    Home &gt; Bruxelles
    </div>
    Struttura comune a tutte le pagine

codice:

il resto è comunque fruibile dal web

Vi ringranzio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi

Se puo' essere utile a qualcuno,.. ho quasi risolto il problema

Grazie ad un articolo sempre di Html.it
    Soluzione 2. Specificare una regola solo per IE7.. adesso tutte le seconde pagine hanno la barra del percorso che parte dal bordo sinistro.. anche se un pò spostato a sx..
    Ho aggiunto nella regola solo per IE 7 impostado il margin left a -1 , con px = 0 non risolvo nulla

codice:
    /* regola -1 Pixel a sx per la path solo per IE */
    *:first-child+html .path_2p { border: 0px solid black; margin-bottom: 2px; margin-left:-1px; text-align: left;}
    Come potrei farlo partire perfettamente da sinistra ?

Permessi di invio