Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ma che bello...

  1. #1

    ma che bello...

    Ok, capisco che sia dimissionario, capisco che abbiano già trovato un sostituto, capisco che sono contenti che me ne vada (almeno certe persone in alto lo sono), ma farmi passare gli ultimi 20 giorni (almeno fino ad oggi è stato così) a non fare nulla, se non le cose elementari che facevo prima, mentre al sostituto gli hanno già fatto fare i layout per il restyling del sito aziendale mi sa di presa in giro, oltre che di totale espressione di ipocrisia. Cosa gli costa dire "collaboriamo tutti insieme per fare un sito ottimale"?
    Cos'è, hanno paura che gli rubi le idee o che ne metta di migliori? Ma tanto non me ne frega nulla di cosa devono fare, visto che dove andrò non mi metterò di sicuro a fare siti di ecommerce, ma loro, il capo, soprattutto, non si fida, noooo, perché potrei passare alla concorrenza e allora sarebbero dolori. Ma quali? Mi domando, visto che:
    * non vado alla concorrenza
    * la concorrenza sa meglio di noi come stanno le cose
    * la concorrenza è cresciuta e noi no...

    Mah, dimostrare che nemmeno alla fine ti stimino o ti rispettino o che sappiano cosa sia il lavoro di squadra ti ferisce lo stesso il cuore, soprattutto quando tu potresti dare...

    Un piccolo sfogo per una giornata tranquilla, in attesa di cavalcare di nuovo l'onda
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    non fartene cruccio sono solo stronzi
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  3. #3
    Non prendertela, è sempre così (o anche peggio).

  4. #4
    El rumbero
    Guest

    Re: ma che bello...

    Originariamente inviato da netghost
    in attesa di cavalcare di nuovo l'onda

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    tu sei il passato, lui il futuro
    mi pare logico puntino di più su di lui..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Diciamo che potevano liberarti subito, ma forse speravano che la nuova azienda ti pagasse la penale per questo.
    Per il resto niente di insolito, goditi lo scazzo finché puoi.

  7. #7
    sì, questo è vero, ma lasciarti fare il minimo indispensabile, alla fine è una prova della dimostrazione non avere rispetto delle persone. Non chiedo di partecipare a progetti futuri, ovvio, ma almeno chiedere consigli o lavorare in team cosa gli costa?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Sarebbe un atteggiamento gentile nei tuoi confronti, ma ahimè non dovuto.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  9. #9
    Originariamente inviato da netghost
    sì, questo è vero, ma lasciarti fare il minimo indispensabile, alla fine è una prova della dimostrazione non avere rispetto delle persone. Non chiedo di partecipare a progetti futuri, ovvio, ma almeno chiedere consigli o lavorare in team cosa gli costa?
    net, ti aspetti ancora qualcosa da chi fin'ora ti ha trattato a pesci in faccia?
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    sono ingenuo e ottimista, non necessariamente in quest'ordine
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.