Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Medico - Sintomi esaurimento nervoso

    Quali sono i sintomi dell'esaurimento nervoso?

    No, non ho voglia di googlare

    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  2. #2

    Re: Medico - Sintomi esaurimento nervoso

    Originariamente inviato da Mr_White
    Quali sono i sintomi dell'esaurimento nervoso?

    No, non ho voglia di googlare


    dimentichi le cose
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Piangere e/o incacchiarsi per tutto.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Parecchi. Apatia, insonnia, bulimia, manie di persecuzione, crisi di panico, ansia, crisi di pianto, ecc... Non necessariamente tutte insieme. Il problema è che sono talmente tante che depressione spesso è un termine generico.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Jeyne
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    101
    googlando:



    Le manifestazioni d'allarme dell'esaurimento nervoso, praticamente evidenti solo quando il malanno ha preso il completo possesso di noi, sono un umore instabile e facilmente irritabile, testa pesante, difficoltà digestive, insonnia, spossatezza muscolare, calo della libido, concentrazione sfuggente, scarsa autostima; il tutto accompagnato da un alone di immotivata malinconia che rende difficile svolgere anche le più semplici azioni quotidiane. L'esaurimento nervoso, se trascurato, può trasformarsi in una vera e propria patologia di carattere psicosomatico: depressione, frequente cefalea, gastrite, gastroduodenite, ulcera.

  6. #6
    stanchezza cronica, mal di testa, affaticamento muscolare, disturbi del sonno, alterazioni dell'umore
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Originariamente inviato da Jeyne
    googlando:



    Le manifestazioni d'allarme dell'esaurimento nervoso, praticamente evidenti solo quando il malanno ha preso il completo possesso di noi, sono un umore instabile e facilmente irritabile, testa pesante, difficoltà digestive, insonnia, spossatezza muscolare, calo della libido, concentrazione sfuggente, scarsa autostima; il tutto accompagnato da un alone di immotivata malinconia che rende difficile svolgere anche le più semplici azioni quotidiane. L'esaurimento nervoso, se trascurato, può trasformarsi in una vera e propria patologia di carattere psicosomatico: depressione, frequente cefalea, gastrite, gastroduodenite, ulcera.
    sì, sono esaurito
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    - chiedere sui forum quali sono i sintomi dell'esaurimento nervoso
    - astenia googlistica
    Aloha....
    Andrea

  9. #9
    Originariamente inviato da Jeyne
    googlando:



    Le manifestazioni d'allarme dell'esaurimento nervoso, praticamente evidenti solo quando il malanno ha preso il completo possesso di noi, sono un umore instabile e facilmente irritabile, testa pesante, difficoltà digestive, insonnia, spossatezza muscolare, calo della libido, concentrazione sfuggente, scarsa autostima; il tutto accompagnato da un alone di immotivata malinconia che rende difficile svolgere anche le più semplici azioni quotidiane. L'esaurimento nervoso, se trascurato, può trasformarsi in una vera e propria patologia di carattere psicosomatico: depressione, frequente cefalea, gastrite, gastroduodenite, ulcera.

    beh dai ne ho 5 e mezzo su 9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    alterazione percettiva
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.