Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 151

Discussione: chinatown a Milano

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    chinatown a Milano

    ma che razzo succede?

    Vigili aggrediti da 300 cinesi in via Sarpi
    La pattuglia stava notificando delle multe ed è stata costretta ad abbandonare l'auto per l'aggressione di 300 immigrati

    MILANO - Tafferugli nel popolare quartiere milanese di via Paolo Sarpi, la Chinatown di Milano, dove dal controllo di un'auto con a bordo una donna cinese da parte della polizia è esplosa una protesta che sta coinvolgendo almeno duecento immigrati cinesi.

    TAFFERUGLI - Sul posto sono arrivate numerose pattuglie di polizia, carabinieri e vigili urbani. I tafferugli sono scoppiati nel cuore del quartiere cinese, tra via Nicolini e via Giordano Bruno, dove al momento si trovano, in una situazione di grande tensione, oltre 200 cinesi e numerosi agenti della polizia municipale e della polizia di stato.

    CONTUSI - Un'ambulanza, proprio all'incrocio delle due vie, si è fermata per soccorrere un cittadino cinese rimasto a terra, a fianco di un'auto bloccata in mezzo alla strada. Non si segnalano però altri contusi e non è ancora chiaro se nel corso dei primi tafferugli, che in questo momento sembrano terminati, siano stati danneggiati negozi o auto in sosta.

    PROTESTE E SCONTRI - Secondo quanto ricostruito da alcuni testimoni, un primo momento di tensione si era già registrato questa mattina, intorno alle 10,30. Poi alle 12,30, in via Niccolini angolo via Bruno, la reazione contro la pattuglia dei vigili accusata dagli immigrati cinesi di aver malmenato una donna con un bambino dopo averle contestato la multa per parcheggio in doppia fila. Alcuni testimoni riferiscono che la pattuglia avrebbe cercato di far salire la donna insieme al bambino sull’auto di servizio dopo che questa aveva opposto resistenza. A questo punto l’auto di servizio, con tre funzionari all’interno e al quale hanno dato rinforzo altri agenti presenti in zona è stata circondata da circa trecento persone. Rapidamente le strade del quartiere si sono riempite di altri immigrati che hanno cominciato ad inveire e a gridare contro le forze di polizia che sono rapidamente giunte sul posto. Dopo la carica di alleggerimento della celere l’auto dei vigili è stata recuperata. Testimoni riferiscono di due auto ribaltate, mentre un funzionario di polizia ha confermato il ferimento di un agente. Durante gli scontri sono state viste sventolare diverse bandiere della Repubblica Popolare cinese e anche una bandiera italiana sventolata sempre da un immigrato. Un nuovo tafferuglio è poi scoppiato all'angolo tra via Nicolini e Giordano Bruno. La polizia è intervenuta con l'uso di manganelli per sfollare le persone ma è stata a sua volta aggredita con lancio di bottiglie, bidoni della spazzatura e cartelli.

  2. #2
    se mo pure i cinesi si incazzano siamo fritti... ci fanno secchi tutti a colpi di kung fu
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Originariamente inviato da jamesev
    ci fanno secchi tutti a colpi di kung fu
    Adesso poi che hanno riabilitato Bruce Lee in cina...

    Cmq, Paolo Sarpi a Milano è un'enclave.. è totalmente un mondo a parte

  4. #4
    Originariamente inviato da galz
    Adesso poi che hanno riabilitato Bruce Lee in cina...

    Cmq, Paolo Sarpi a Milano è un'enclave.. è totalmente un mondo a parte

    L'urlo di Chen terrorizza Milano

    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di saut
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    21
    stanno continuando?

    qualcuno mi aiuti
    ti offro un bicchiere di idrochinone.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da saut
    stanno continuando?

    qualcuno mi aiuti
    no pare che le cariche della polizia siano terminate alle 14.
    sei di li?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    a me piaccccccciono tanto i cinesi
    hanno un ottimo gusto dentro gli involtini primavera

    dormono in scatoloni e non occupano spazio

    gli pui dire "SEI UN GRANDISSIMO FIGLIO DI UNA T'....A"
    e loro ti rispondono GLAZIE SIGNOLE

    sono piccoli e brutti e le bellissime donne Italiane non se li filano manco morti

    Vendono anche la sorella se possono, per loro tutto ha un prezzo

    Sono sociopaticiti, se tenti di fare amicizia e loro ci stanno dopo 5 giorni li ritrovi drogati dispersi e senza più obbiettivi

    Le loro boutiques vendono cose talmente inutili che non si può fare a meno di non comprarle

    Nascono che hanno già 15-18 anni e muoiono a 22-24 anni

    Fanno tutti i lavori che l'Italiano non vuole fare, tipo l'IMPRENDITORE

    Non pronunciano le ERRE il ciò li rende alla mia vista molto simpatici, mi sento meno ghettizzato insieme a loro.

    Hanno una Mafia talmente intrigata e insita che non si può combattere, perchè per debellarla bisognerebbe sterminare l'intero popolo cinese

    Gli piace tanto il RISO, che qui dalle mie parti va alla grande

    Mangiano di tutto, Cani, Gatti, Rospi, Tartarughe NInja, Camaleonti

    Sono tecnologicamente avanzati, il mio ristorante cinese preferito ha una connessione in fibra ottica T9 in una zone dove non passa manco la LInea telefonica

    La vita per loro è a punti, tutto è a punti, ho un amico che ha accumulato talmente tanti punti al ristorante cinese, che la settimana scorsa quando è andato per ritirare i premi l'hanno portato dal notaio per effetturare un lascito del ristorante stesso

    Scrivono divinamente , i loro ideogrammi significano tutto e niente, con un solo simbolo ti possono dire TI AMO o VAFFANCULO, questo provoca disagio tra le coppie cinesi, ma gli Italiani amano gli ideogrammi, tanta gente gira con tatuaggi con scritto INVOLTINI PRIMAVERA pensando che quel simbolo significhi FORZA o SPERANZA o AMORE

    I cinesi sono molto ZEN, in casa hanno tutti il giardino zen con il tronco che fa CUC ogni volta che l'acqua lo riempie, questo provoca loro insonnia e lo si capisce dalle borse che portano sotto gli occhi

    I cinesi in cina gira con la bicicletta, in Italia girano con un 6000 benzina turbo e quando lo parcheggiano legano la ruota al portabici più vicino per tenere sempre a mente le loro tradizioni

    I cinesi si sanno difendere, sanno il Karatè il Konfù, il Kamasutra, conoscono pressochè tutto quello che comincia con la K

    I cinesi sono il popolo del futuro, loro nascono mori e muoiono BIONDI

  8. #8
    Originariamente inviato da mame01
    a me piaccccccciono tanto i cinesi
    hanno un ottimo gusto dentro gli involtini primavera

    dormono in scatoloni e non occupano spazio

    gli pui dire "SEI UN GRANDISSIMO FIGLIO DI UNA T'....A"
    e loro ti rispondono GLAZIE SIGNOLE

    sono piccoli e brutti e le bellissime donne Italiane non se li filano manco morti

    Vendono anche la sorella se possono, per loro tutto ha un prezzo

    Sono sociopaticiti, se tenti di fare amicizia e loro ci stanno dopo 5 giorni li ritrovi drogati dispersi e senza più obbiettivi

    Le loro boutiques vendono cose talmente inutili che non si può fare a meno di non comprarle

    Nascono che hanno già 15-18 anni e muoiono a 22-24 anni

    Fanno tutti i lavori che l'Italiano non vuole fare, tipo l'IMPRENDITORE

    Non pronunciano le ERRE il ciò li rende alla mia vista molto simpatici, mi sento meno ghettizzato insieme a loro.

    Hanno una Mafia talmente intrigata e insita che non si può combattere, perchè per debellarla bisognerebbe sterminare l'intero popolo cinese

    Gli piace tanto il RISO, che qui dalle mie parti va alla grande

    Mangiano di tutto, Cani, Gatti, Rospi, Tartarughe NInja, Camaleonti

    Sono tecnologicamente avanzati, il mio ristorante cinese preferito ha una connessione in fibra ottica T9 in una zone dove non passa manco la LInea telefonica

    La vita per loro è a punti, tutto è a punti, ho un amico che ha accumulato talmente tanti punti al ristorante cinese, che la settimana scorsa quando è andato per ritirare i premi l'hanno portato dal notaio per effetturare un lascito del ristorante stesso

    Scrivono divinamente , i loro ideogrammi significano tutto e niente, con un solo simbolo ti possono dire TI AMO o VAFFANCULO, questo provoca disagio tra le coppie cinesi, ma gli Italiani amano gli ideogrammi, tanta gente gira con tatuaggi con scritto INVOLTINI PRIMAVERA pensando che quel simbolo significhi FORZA o SPERANZA o AMORE

    I cinesi sono molto ZEN, in casa hanno tutti il giardino zen con il tronco che fa CUC ogni volta che l'acqua lo riempie, questo provoca loro insonnia e lo si capisce dalle borse che portano sotto gli occhi

    I cinesi in cina gira con la bicicletta, in Italia girano con un 6000 benzina turbo e quando lo parcheggiano legano la ruota al portabici più vicino per tenere sempre a mente le loro tradizioni

    I cinesi si sanno difendere, sanno il Karatè il Konfù, il Kamasutra, conoscono pressochè tutto quello che comincia con la K

    I cinesi sono il popolo del futuro, loro nascono mori e muoiono BIONDI
    Ma sarai mica un cinese?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Ma sarai mica un cinese?
    si sono cinele

    VUOI PEPELONI?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    mame hai proprio ragione... quando andai a milano per lo smau c'era una cinese vicino al duomo che voleva vendere i suoi giocattolini... noi andammo li per sfotterla ...lei sapeva dire solo "voi compLaLe? voi compLaLe?" alla fine l'abbiamo talmente perculata e fatta incazzare che c'ha iniziato a urlare contro "VOI COMPLALE? EH VOI COMPLALE?"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.