Ciao! Giocando su yahoo multiplayer un utente mi ha detto di dov'ero. Come ha fatto? Il gioco ha anche una chat, come fanno le persone a sapere il tuo ip? Grazie! Ciao!
Ciao! Giocando su yahoo multiplayer un utente mi ha detto di dov'ero. Come ha fatto? Il gioco ha anche una chat, come fanno le persone a sapere il tuo ip? Grazie! Ciao!
se c'è una connessione diretta tra pc e pc e la connessione non avviene attraverso un server intermediario allora è sufficiente un semplice netstat eseguito dal prompt comandi per visualizzare gli ip delle controparti di ogni connessione.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Avrà sentito precedenti tue conversazioni ooo avrà saputo di dove sei da qualche tuo amico/a ...
Ammesso e concesso che sia riuscito a trovare il tuo ip ... ha trovato solo il tuo provider ..
Provider = libero,alice adsl, virgilio , tele2 ecc ecc e quindi tutt al + potrà sapere l'indirizzo del tuo provider ... e mai il tuo ...
Solo le forze dell'ordine hanno la possibilità di contattare il provider per sapere a chi appartiene l'ip incriminato nel caso ci siano dei reati informatici ... e cmq. sono i magistrati che autorizzano il tutto ...
Tranquillo
![]()
Essere o non essere .... Questo è il problema !!!
per gli indirizzi telecom è comunque possibile risalire in modo semplice alla provincia in cui risiede il punto di accesso alla rete relativo all'ip.Originariamente inviato da Sam
Avrà sentito precedenti tue conversazioni ooo avrà saputo di dove sei da qualche tuo amico/a ...
Ammesso e concesso che sia riuscito a trovare il tuo ip ... ha trovato solo il tuo provider ..
Provider = libero,alice adsl, virgilio , tele2 ecc ecc e quindi tutt al + potrà sapere l'indirizzo del tuo provider ... e mai il tuo ...
Solo le forze dell'ordine hanno la possibilità di contattare il provider per sapere a chi appartiene l'ip incriminato nel caso ci siano dei reati informatici ... e cmq. sono i magistrati che autorizzano il tutto ...
Tranquillo
![]()
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Io volevo sapere come si ricava l'IP, non le conseguenti deduzioni...
e se si tratta di qualcuno che lavora in telecom??????Originariamente inviato da Sam
Tranquillo
![]()
la vedo alquanto improbabile... non è che i DB degli utenti siano accessibili a tutti i dipendenti telecom... e in ogni caso commetterebbero reato se usassero quei dati in modo diverso da quanto stabilito dalla legge.
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
@ polly76
polly ti aveva risposto habanero, dicendoti che un modo era quello di fare netstat..fai una prova.Io volevo sapere come si ricava l'IP, non le conseguenti deduzioni...
se non sai come si fa te lo dico..
ciao belli![]()
http://www.emanueleferrante.it
Originariamente inviato da polly76
Io volevo sapere come si ricava l'IP, non le conseguenti deduzioni...![]()
Per il tuo è facile ... per quello degli altri , devi prima avere una trasmissione con loro eee mentre siete in comunicazione andare su start fare esegui e poi scrivere netstat oppure netstat e vedi tutte le trasmissioni ...
Ma per imparare a capire le connessioni ti consiglio di procurarti il programma activ port...
lì puoi capire qualcosa di +![]()
Essere o non essere .... Questo è il problema !!!
in ogni caso la richiesta iniziale è di quasi 6 mesi fa...
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo