Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    moggi bertini e fabiani.. juve-milan 2004

    ahhhh ma allora...

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...nchiesta.shtml

    ora berlusconi reclama lo scudetto
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  2. #2
    inter in c
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3

    Re: moggi bertini e fabiani.. juve-milan 2004

    Originariamente inviato da geppo80
    ahhhh ma allora...

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...nchiesta.shtml

    ora berlusconi reclama lo scudetto
    crepo e kaladze di BUTTARONO spudoratamente in quella partita, altro che rigori e furti.. e poi si sa, il milan in quegli anni rubava come e più della juve, altrimenti altro che secondo, sarebbe arrivato decimo...

    curioso però, esce una possibile (RIPETO POSSIBILE e non certa) combine per favorire la prima in campionato sulla seconda nel match clou dopo che lo scudo è andato alla terza.. io se devo controllare un campionato parto dai "match clou", non dai milan chievo 1-1.. però MAGARI sbaglio io,eh...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: moggi bertini e fabiani.. juve-milan 2004

    Originariamente inviato da geppo80
    ahhhh ma allora...
    ora berlusconi reclama lo scudetto
    e non dimentichiamoci le ultime elezioni che a me quei 20.000 voti di scarto non mi hanno mai convinto. adesso che arrivano i riconteggi...

  5. #5
    ma perchè questa situazione non ha tutta sta rilevanza?!

    eppure:

    "19.02- ''Una nuova bufera sul mondo arbitrale? Era attesa''. Lo ha detto il presidente dell'Aia Cesare Gussoni all'uscita dalla sede della Federcalcio dove ha incontrato il presidente della Figc Giancarlo Abete. Si stanno valutando gli ultimi sviluppi dell'inchiesta di Napoli relativa ad arbitri e partite sospette. ''Sono in attesa di conoscere gli atti ufficiali dell'inchiesta poi prendero' le decisioni del caso'', ha concluso Gussoni.

    L'inchiesta della procura di Napoli: i carabinieri stanno consegnando l'avviso di chiusura delle indagini a 48 tra dirigenti, arbitri e presidenti. Tra i club coinvolti anche il Messina. Tra gli ex dirigenti coinvolti Antonio Giraudo e Luciano Moggi.

    I carabinieri della capitale stanno consegnando dalla tarda mattinata 48 avvisi di chiusura indagine firmati dalla procura napoletana nell'ambito dell'inchiesta cosiddetta "Calciopoli". Tra le 48 persone, "avvisate" dai carabinieri a Roma ed in altre città italiane anche [B] Antonio Giraudo, Luciano Moggi Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, oltre a dirigenti, accompagnatori, arbitri e presidenti delle società di calcio coinvolte nell'inchiesta della procura napoletana.[BB] L'avviso di chiusura indagini è l'atto con il quale la procura di Napoli ha comunicato la conclusione dell'attività investigativa ed è un preludio alla richiesta di un rinvio a giudizio degli indagati.

    Il reato di associazione per delinquere viene ipotizzato tra gli altri nei confronti di otto arbitri, di cui alcuni non erano comparsi nella prima fase delle indagini. Si tratta di Gianluca Paparesta, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Paolo Bertini, Marco Gabriele, Massimo De Santis, Tiziano Pieri e l'assistente di gara Marcello Ambrosino. Lo stesso reato è ipotizzato per Luciano Moggi, gli ex designatori Paolo Bergamo e Pier Luigi Pairetto e il direttore sportivo del Messina, Paolo Fabiani.

    Diverse partite del campionato di serie A 2004-2005, non emerse nella precedente fase delle indagini, sono al centro dell'inchiesta della procura di Napoli. Il fatto nuovo, a quanto si e' appreso, e' rappresentato dal coinvolgimento del Messina Calcio. Il primo riferimento al Messina e' in una vicenda nella quale la societa' siciliana e' coinvolta indirettamente: Messina-Reggina 2-1 del 31 ottobre 2004. Per quella partita risultano indagati per frode sportiva, i soli Luciano Moggi, all'epoca direttore generale della Juve, e l'arbitro Salvatore Racalbuto. Secondo l'accusa vi sarebbe stata la ''dolosa ammonizione'' del giocatore della Reggina Mesto allo scopo di fargli saltare per squalifica il successivo incontro che la squadra calabrese avrebbe dovuto disputare in casa con la Juve. Sotto inchiesta anche la partita Messina-Fiorentina 1-1 del 28 novembre 2004. Per tale incontro risultano indagati Moggi, il direttore sporivo del Messina Mariano Fabiani, l'arbitro Gianluca Paparesta e il quarto ufficiale di gara Antonio Dattilo.

    Sotto la lente c'è anche la gara Juventus-Milan del 18 dicembre 2004, finita 0-0. In quell’occasione, secondo la Procura, Luciano Moggi, l’arbitro Paolo Bertini e Angelo Mariano Fabiani, si accordarono per influenzare il risultato dell’incontro. "

    mi sembra anche più grave della precendente: si parla di PARTITE ed ARBITRI non di uh, ah, oh...

    sopratutto.. salta fuori che il messina (Ripescato per via di calcopoli) in realtà è quantomeno coinvolto visto che indagato...

    bah...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53

    Re: moggi bertini e fabiani.. juve-milan 2004

    Originariamente inviato da geppo80
    ahhhh ma allora...

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...nchiesta.shtml

    ora berlusconi reclama lo scudetto
    Anche Moratti l'ha reclamato e gliel'hanno dato, che c'è di strano!?!?

  7. #7


    altri dubbi?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da jonnym78


    altri dubbi?
    cionni preparati psicologicamente per domenica
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9
    Originariamente inviato da King TB
    cionni preparati psicologicamente per domenica

    ah, avete già acquistato?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467
    che quel juve - milan fosse taroccato da Bertini non c'è mai stato il minimo dubbio
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.