Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema aggiornamento immagine

Salve, per la tesina come postato in un altro thread ho deciso di far vedere le potenzialità gd...

Nel creare dinamicamente un immagine la prima volta viene creata correttamente ma una volta che viene creata la seconda volta nn viene aggiornata mentre se premo F5 e faccio un semplice refresh allora nella pagina ricaricata trovo l'immagine corretta.
    Non riesco a riselezionare i dati da immettere nel grafico
    Ho anche provato a cancellare l'immagine con unlink("immagine"); dentro ad una if , ma nn serve e nn so perkè

Si tratta di un grafico creato dinamicamente, se qualcuno volesse provarlo offro la diponibilità a
    pagina tesina

scusate se percaso ho sbagliato a postare il link, cancellatemi pure il thread moderatori, se potete avvertitemi nn voglio creare caos.

Se potete aiutarmi vi ringrazio infinitamente

molto probabilmente è un problema di caching, prova ad inserire un header che tolga la cache (al momento non ricordo esattamente come sia) o ad aggiungere una stringa casuale dopo
    Codice PHP:
    echo "[img]grafico.png[/img]"
    puoi ottenere stringhe sempre diverse con microtime() o rand(min, max);
    Codice PHP:
    $random microtime();
    echo 
    "[img]grafico.png?random=".$random."[/img]"

Ti ringrazio infinitamente, per due motivi:

1 - così anche se nn conosco le funzioni per togliere la cache mi funziona la tesina
    2 - grazie per il ripasso di funzioni random che comunque mi servono per la tesina

Grazie infinite

Permessi di invio