Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    [ebay] truffona con anche paypal?

    http://search-completed.ebay.it/_W0Q...advsearchQ3aIT

    mi puzza sta cosa.. 0 feedback, prezzon incredibili, ma accetta solo pagamenti con paypal... da da pensare sta cosa.
    Ma paypal non tutela dai bidoni??
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: [ebay] truffona con anche paypal?

    Originariamente inviato da lufo5
    http://search-completed.ebay.it/_W0Q...advsearchQ3aIT

    Ma paypal non tutela dai bidoni??
    no. e modestamente parlo da esperto, il bidone l'ho preso di persona e non per sentito dire

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    no. e modestamente parlo da esperto, il bidone l'ho fatto di persona e non per sentito dire

  4. #4
    scusate ma sto qui incassa con paypal, come fa a prelevare tutto e fuggire senza che nessuno intervenga, avendo tutti i suoi dati??
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da lufo5
    scusate ma sto qui incassa con paypal, come fa a prelevare tutto e fuggire senza che nessuno intervenga, avendo tutti i suoi dati??
    paypal serve solo da gestore, non li pigli i soldi.. è un contenitore che utilizzi per comprare altre robe su ebay... è un grande portale, con un pessimo supporto (ma del resto con milioni di utenti al giorno che ci vuoi fare)

  6. #6
    Originariamente inviato da Stainboy
    paypal serve solo da gestore, non li pigli i soldi.. è un contenitore che utilizzi per comprare altre robe su ebay... è un grande portale, con un pessimo supporto (ma del resto con milioni di utenti al giorno che ci vuoi fare)
    mi viene il dubbio che siccome paypal ci guadagna sugli incassi, non abbia nulla da guadagnarci a bloccare le truffette...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da lufo5
    mi viene il dubbio che siccome paypal ci guadagna sugli incassi, non abbia nulla da guadagnarci a bloccare le truffette...
    beh paypal è ebay, ebay è paypal.. se ti fregano fregano te e non loro che per legge e regolamento non sono tenuti più di tanto a controllare che tu non ti faccia fregare (al massimo eliminano quelle aste in cui si vendono cose illegali come software e/o film copiati o liste di canzoni ecc.) per il resto sai quanto se ne sbattono.. è una multinazionale come altre e più di altre

  8. #8
    Originariamente inviato da Stainboy
    paypal serve solo da gestore, non li pigli i soldi.. è un contenitore che utilizzi per comprare altre robe su ebay... è un grande portale, con un pessimo supporto (ma del resto con milioni di utenti al giorno che ci vuoi fare)
    mica vero.. i soldi puoi versarli se non sbaglio..

    la cosa che puzza molto è che hanno tutti scadenza molto vicina.. (di poche ore..)
    questo ha fatto 3000 euro, versa su carta anonima e nessuno si accorge di nulla..

    da tenere sott'occhio

    c'era un tipo che l'ha fatto anche sotto natale con i nintendo ds (era stato postato qui sul forum)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    infatti ho controllato e..

    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    D: Buongiorno, è possibile ritirare direttamente a bergamo la console? grazie e saluti aldo
    R: Ciao, il ritiro a mano è possbile concordando ovviamente l'appuntamento, tuttavia in ogni caso pagamento anticipato tramite PayPal, sia per motivi di carattere...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.