Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    263

    [SERIO] Xkè si confonde il termine "anarchia" con "dottrina anarchica"??

    Il dubbio è sempre + forte.. xkè se parlo di "dottrina anarchica" tutti capiscono "anarchia", cioè il termine usato x indicare confusione, burdello e niente regole??

    Sarà la troppa ignoranza che popola l'Italia, o magari il basso quoziente intellettivo?????
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: [SERIO] Xkè si confonde il termine "anarchia" con "dottrina anarchica"??

    Originariamente inviato da pak0
    Il dubbio è sempre + forte.. xkè se parlo di "dottrina anarchica" tutti capiscono "anarchia", cioè il termine usato x indicare confusione, burdello e niente regole??

    Sarà la troppa ignoranza che popola l'Italia, o magari il basso quoziente intellettivo?????
    o magari che ti spieghi di merda

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    263

    Re: Re: [SERIO] Xkè si confonde il termine "anarchia" con "dottrina anarchica"??

    Originariamente inviato da mame01
    o magari che ti spieghi di merda
    BELLA CONSIDERAZIONE!

    Ma se io dico kiaramente "dottrina anarchica" e mi rispondo "significa senza regole" allora penso ke non è ke nn mi sono spiegato..

    CMQ E' UN IPOTESI DA PRENDERE IN COSIDERAZIONE! xD
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: [SERIO] Xkè si confonde il termine "anarchia" con "dottrina anarchica"??

    Originariamente inviato da pak0
    Il dubbio è sempre + forte.. xkè se parlo di "dottrina anarchica" tutti capiscono "anarchia", cioè il termine usato x indicare confusione, burdello e niente regole??

    Sarà la troppa ignoranza che popola l'Italia, o magari il basso quoziente intellettivo?????
    che io sappia "confusione, burdello e niente regole" è proprio il significato di anarchia.
    cafiero e bakunin non si sono espressi esattamente in questi termini ma il concetto era quello.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    151
    Sará colpa degli anarchici, magari si dovevano chiamare "seguaci delle dottrine anarchiche"

    o in alternativa é colpa dei crackers


  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: [SERIO] Xkè si confonde il termine "anarchia" con "dottrina anarchica&quo

    Originariamente inviato da pak0
    BELLA CONSIDERAZIONE!

    Ma se io dico kiaramente "dottrina anarchica" e mi rispondo "significa senza regole" allora penso ke non è ke nn mi sono spiegato..

    CMQ E' UN IPOTESI DA PRENDERE IN COSIDERAZIONE! xD
    e tu spiegati

    il mondo è pieno di incomprensioni

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    263
    certamente all'epoca di Bakunin anarchia non significava "senza regole, burdello, eccetera..", ma il significato della parola "anarchia" nel tempo è stata alterata.
    Xkè si è alterato il significato?? Non sapevano parlare/leggere??? O magari gli altri non sapevano ascoltare/leggere?? Hanno sbagliato propaganda??? O la lore propaganda è stata alterata?
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

  8. #8
    in italiano dottrina anarchica ---> dottrina dell'anarchia.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da pak0
    certamente all'epoca di Bakunin anarchia non significava "senza regole, burdello, eccetera..", ma il significato della parola "anarchia" nel tempo è stata alterata.
    Xkè si è alterato il significato?? Non sapevano parlare/leggere??? O magari gli altri non sapevano ascoltare/leggere?? Hanno sbagliato propaganda??? O la lore propaganda è stata alterata?
    anche il comunismo non esiste più e berlusconi è convinto che ancora ci sia


    e allora caro mio, eppure, ha due lauree se non erro

  10. #10

    Re: [SERIO] Xkè si confonde il termine "anarchia" con "dottrina anarchica"??

    Originariamente inviato da pak0
    Sarà la troppa ignoranza che popola l'Italia
    Magari prima di prendertela con l'ignoranza altrui, potresti sforzarti un po' e scrivere senza quell'inutile e fastidioso modo da "SMS", no?
    Il buon esempio prima di tutto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.